se vieni a chiederlo qui ti diranno questa. se vai nel thread della leedroid ti diranno quella....dovrai provarle e vedere quale ti piace di più....io ti posso dire che con questa mi trovo veramente molto molto bene....
Visualizzazione stampabile
se vieni a chiederlo qui ti diranno questa. se vai nel thread della leedroid ti diranno quella....dovrai provarle e vedere quale ti piace di più....io ti posso dire che con questa mi trovo veramente molto molto bene....
Ciao ragazzi sono passato alla reflex da un paio di giorni ed ora c'è un aggiornamento vi volevo chiedere se bisogna cancellare tutto ogni volta o c'è un modo per mantenere tutte le app e impostazioni?
Flasha senza wipe....tranquillo. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
devi riflashare anche lui....dopo la rom ovviamente!!
Oggi ho flashato la Reflex dopo settimane di fedeltà verso la IC e posso dire che per certi versi la trovo leggermente più fluida, per il resto è l'esatta copia di RCmix e IC.
Tuttavia io preferisco rom con poche ed essenziali applicazioni mentre qui ne ho trovate diverse di cui farei davvero a meno. Ad esempio il bug delle chiamate non è stato fixato ma risolto con la CallDelayPatch, è stato inserito EStrong File Explorer (io ogni volta metto il mio Root Explorer), Rom Manager (lo cancello ogni volta dallo zip perchè lo trovo inutile al 100%), switchpro widget (meglio widgetsoid), titanium backup (uso la versione pro). Di pro invece ho trovato il Kit Auto.
Il tema non mi piace molto, stessa cosa per quanto riguarda la barra delle notifiche con le icone identiche alla Cyanogen.
Ovviamente tutto ciò è esclusivamente un mio parere personale, basato sulle esperienze passate e sul sapere cosa voglio da una ROM....devo dire che su questa Reflex, rispetto alla IC, dovrò metterciù pesantemente la mano per modellarla a mio gradimento, graficamente e non, però vista la fluidità di partenza non intendo abbandonarla subito :p
non provarle a così poco tempo una dall'altra....fatti una settimanella con una e settimanella con l'altra e poi decidi quale mettere....se flashi una appresso all'altra la batteria non durerà niente perché si deve resettare ed 'aggiornare' alla nuova rom...in più non dai il tempo alla rom di dare il massimo (dopo circa 2/3 giorni che gira).....poi fai come vuoi, eh. sono solo consigli!!
Non ritengo che mi servano molte ore di utilizzo per capire se una ROM può andarmi o meno bene. Test a lungo termine si fanno per la memoria e per la batteria, e non è certo questo che voglio testare tra Reflex e IC. Sto guardando la fluidità di questi nuovi porting di meteo 3.0 e lockscreen per ora, dopo vedrò ;)
p.s: infatti per ora la lockscreen della Reflex è molto più fluida della IC, mentre la navigazione nel drawer è pressochè uguale. ora vado di UOT per migliorare l'interfaccia
Come sarebbe? Vedi che ce l'ha. Controlla nelle impostazioni della lingua e della tastiera.
Bond ti funziona rds ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
appena messa..mi piace più della insertcoin che però ho auto poco tempo per provare
unica cosa non mi piace il blu e il menù che scorre a pagine invece del vecchio froyo che era continuo
si puù fare qualcosa?
ste
Io le ho tutte, ovviamente Italiano compreso. Anche durante la prima configurazione me lo ha chiesto. E funziona benissimo anche il riconoscimento vocale nella scrittura.
Impostazioni - lingua e tastiera (mi pare si chiami così la voce del menù, non ho il telefono sotto mano)
Ma dove stai guardando per vedere solo 4 lingue?
Devi andare in Impostazioni-->Lingua e Tastiera
Su "Seleziona Lingua" trovi la lingua scelta con la quale gira la tua Rom al momento e ce ne sono una miriade di altre.
Stessa cosa comunque se premi il tasto IT(scrittura vocale) dalla tastiera qwerty, si apre una lista di diverse lingue.
Diversamente qualcosa ti è andato storto nell'installazione e devi riflashare la rom.
Voglio segnalare che oggi precisamente a mezza notte ha incominciato a darmi problemi senza motivo. Poi allora Ho riavviato ma appena si è acceso completamente ha incominciato a dare messaggi di errore continui, che Ho risolto riflashando la Rom come se fosse un aggiornamento, ed ora sembra essere apposto. Ma a qualcuno sa cosa è successo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ragazzi ma Lo leggete il thread? O solo le ultime risposte? Io parlavo della leedroid 3.0.7.. è in quella ROM il dizionario italiano non c'è.
Sent from my HTC Desire
Quote:
Originariamente inviato da fenrizone
Ma tu leggi il titolo del 3d??? C'è scritto leedroid o reflex????
Se parlavi della Leedroid sei TOTALMENTE OT!!!
Quindi sei tu in torto....non quelli che giustamente t hanno risposto convinti parlassi della reflex....
Ormai linkerò QUESTO VIDEO fantastilioni di volte roftl
Ahahah.....mitici quelli di xda!!!ahahahah
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Ciao mi sono deciso a cambiare la mia rom con questa Reflex S.
Datosi che ci sono, come consigliato da blondz101, flashio anche il RIL, mi confermate se questa procedura è giusta?
1 - Wipe completo
2 - Flash rom
3 - Flash Radio (5.17.05.23)
4 - Flash RIL (Gingerbraed HTC-RIL 2.2.0131HM)
5 - riavvio
P.S. se poi volessi tornare a Froyo devo flashare di nuovo il RIL?
Grazie!
Confermo.
Volendo la radio la puoi già flashare con la tua ROM attuale (come ho fatto io) e il RIL è sì necessario ma solitamente è già fornito dallo .zip della rom (flashalo per sicurezza).
Mi raccomando poi condividi le tue impressioni dopo qualche giorno di prova ;)
Scusate ragazzi ho flashato questa Rom(Reflex S v2.1.0 Gingerbread 2.3.3-SenseGingerB 2.1+3.0), provengo dalla stupenda Rom InsertCoin Sense 2.1 1.0.5 A2SD.
Devo dire di essere molto soddisfatto, anche se ho un problema riguardo l'invio e la ricezione degli mms. Non sono un utilizzatore di mms, ma ieri ne ho ricevuti 2, e non sono riuscito a leggerli.
Da premettere che i parametri di configurazione del mio gestore sono esatti(utilizzo Vodafone), sono gli stessi della guida Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki.
Ho anche scaricato dal market "apn italiani", purtroppo senza risolvere.
In un vecchio Thread https://www.androidiani.com/forum/ht...oad-mms-3.html , un' altro utente aveva il mio stesso problema, anche se lui utilizzava la CyanogenMod 7 RC3 e l'InsertCoin, ed ha risolto solamente installando la MIUI, quindi cambiando Rom.
Purtroppo non ho testato l'invio e la ricezione degli mms durante l'utilizzo della Rom InsertCoin Sense 2.1, quindi non so dirvi se erano funzionanti.
Grazie
Ma questa rom nella barra delle notifiche ha icone diverse dalle originali HTC.
Intendo la ricezione telefono (colore verde), la ricezione Wi-FI (colore verde), è possibile averle come le originali HTC?
Ho notato che sulla IC invece non le hanno modificate, giusto?
Grazie.
Esatto, sono le stesse della CyanogenMod7 e a me non piacciono affatto. Quelle della IC sono quelle stock della Sense HD
La soluzione è andare su UOT Kitchen e sostituirsele con altre a propria scelta ;)
Ma alla fine tra quelli che hanno provato la IC e questa, quale delle 2 preferite???
Anche a me, appena flashata, ha dato problemi con i sms, ho risolto con un semplice riavvio.
Infatti, le icone originali di questa rom sono oscene. Uot Kitchen e risolvi tutto!
Sono ancora indeciso, terrò questa ancora un paio di giorni. Tuttavia, se proprio devo essere sincero, forse forse, preferisco ancora la IC, ma per piccolezzem niente di importante. Diciamo che secondo me sono alla pari, nessuna prevarica l'altra.
Scusate ho la rom da un paio di giorni ma ogni tanto il telefono si riavvia (devo rimettere il pin) e a volte mi da errori tipo contatti o mail. Succede anche a voi?