Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
a parte che era consigliato 1 giga di ext e non 2. e poi come hai fatto a flashare la rom per tavola cm7 su tavola stock?? dai non spariamo cazzate!!! o_O
Ha ha, pivellino.
Per la tavola ne ero sicuro,
Se eri piu esperto ...
Non scrivevi questo post.
Ovviamente ne ho approfittato per far esperimenti, i 2 giga funzionano bene,
Già ha occupato piu del 50 %,
Per la memoria interna non è un problema viene poco utilizzata.
Poi ho notato che è piu reattiva... e altro,
Ovviamente c’e vedere come si comporta dopo vari giorni di utilizzo,
vi aggiorneró
-
Quote:
osito
Ciao, attualmente ho questa Rom però la ver 2.1.2 e non mi funziona bene il meteo così mi sto apprestando a cambiare la tavola delle partizione eun particolare volevo montare la CM7r2 perchè ho letto che questa nuova va bene anche dove prevista la CM7 ( non è vero invece il contrario).
Con questa nuova tavola chiaramente proverò la versione 2.1.3.
Il mio dubbio è questo: posso flashare il data2whatever anche per la versione CM7 ?
Scusatemi se domanda è banale ma non vorrei fare casini....
Grazie per le risposte, bye.
non ne hai bisogno!
Fidati
-
Quote:
Milord92
Ciao, io ora ho la Cyano e volevo passare a questa rom. La sd(da 4b) è partizionata così
ext3 da 512 MB, swap da 0 MB e il resto tutto FAT32.
Possono andare bene?
Inoltre volevo sapere come è la velocità dei file dal pc alla sd visto che con la cyano era eterna
512 Secondo me son pochi,
Facendo 2 conti ti rimarranno neanche 200 mb liberi.
Ti consiglio almeno 768, se vuoi star tranquillo ad installare un bel pó di programmi.
-
Quote:
giuspy75
512 Secondo me son pochi,
Facendo 2 conti ti rimarranno neanche 200 mb liberi.
Ti consiglio almeno 768, se vuoi star tranquillo ad installare un bel pó di programmi.
Ok, proverò con 768, altrimenti con 1 giga mi rimane poi poco spazio per il resto
ah, e per la questione della velocità dei file dal pc alla sd come siamo messi?
-
Scusate, ma mi serve un aiuto urgente!
Sto flashando la tavola CM7r2 e secondo la guida sono entrato in recovery e mi sto accingendo a fare il flash, ma non riesco a trovare FASTBOOT sul cellulare e sto usando la Amon RA 2.0.1 ....
Dove lo trovo???
Grazie
-
Quote:
osito
Sto flashando la tavola CM7r2 e secondo la guida sono entrato in recovery e mi sto accingendo a fare il flash, ma non riesco a trovare FASTBOOT sul cellulare e sto usando la Amon RA 2.0.1 ....
Dove lo trovo???
Grazie
Be se leggi la guida c'è scritto,
Comunque era il caso che chiedevi al post che ne parla.
Fastboot non lo trovi nella recovery,
Ma prima.
Spegni ed avvia il cell con vol giù ed accensione!
Ciao
-
Quote:
osito
Dove lo trovo???
Grazie
Hai scritto su questa discussione e poi, visto che nessuno ti rispondeva, ne hai aperta un'altra dove hai posto lo stesso problema.
1. da regolamento è vietato!
2. anche se è urgente, devi aspettare che arrivi qualcuno, non siamo un centro assistenza
3. tutto e subito non esiste.
Pertanto, questo è un primo avvertimento, al secondo prenderò provvedimenti.
Se ognuno aprisse discussioni per i propri comodi, il forum sarebbe morto da tempo.
...e poi vi lamentate che i moderatori si incazzano, ce le togliete dalle mani!!
-
-
Ho risolto, grazie ugualmente
-
Quote:
blondz101
Pertanto, questo è un primo avvertimento, al secondo prenderò provvedimenti.
Ahah,
Io gli farei fare un centinaio di flessioni!