quindi come si fa x il look screen??
Visualizzazione stampabile
Si aspetta che venga reinserita in versione migliorata dallo sviluppatore...se l'ha levata è perchè molto probabilmente avrà ricevuto molti feedback negativi e lag ;)
e si, la memoria disponibile è nettamente migliorata!
ragazzi vorrei segnalare purtroppo un consumo enorme di batteria o_O!
si è prosciugata in tempo zero senza neanche farci granche!
domani riprovo a rimettere la vecchia Radio, avevo messo l' ultima!
ma non credo che cambiera qualcosa!
Ancora una volta,
la reflex migliore è la versione 2.1.0.
mi sa che ripasso alla 2.1.3 ma dopo
una bella carrellata carrellata di altre ROM.
volevo vedere con fungono le altre 2 rom con la Sense3D
è uscita la 2.1.5 ;)
Salve ragazzi
ho intenzione di flashare tale ROM ed ho visto che è compatibile con lo script data2whatever, cosa che vorrei utlizzare piùttosto che l'a2sd+, ma come si fa a sostituire l'a2sd+ con il data2whatever?
Scusa, hai ragione, la risposta puó essere scontata per chi ha provato decine di ROM, ma io non ho avuto questa occasione,in quanto ho potuto provare solo una rcmix HD appena uscí gingerbread prima di avere un brick, e dato che in quella ROM c'era il D2ext giá presente non ho avuto bisogno di cercare come flashare uno script e da dove andare a prenderlo. In conclusione se qualcuno mi puó dire semplicemente come si fa gliene sarei grato.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
non ero mica ironico!!! :)
Penso si faccia così...si flasha lo script subito dopo il flash della ROm e senza riavviare tra un flash e l'altro!!!
Però non avendolo mai fatto ho messo i punti di domanda....sperando che qualcuno che è solito usare d2we lo confermasse!!! ;)
Io non l'ho mai usato....ma un certo caro Pres (non si vede da un po' sul forum) che usav d2we mi ha sempre detto che si fa così!
Più chiaro ora???;)
Ok, scusa per il post un pó aggressivo, ma la tensione pre esame si fa sentire
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App