Visualizzazione stampabile
-
@ Nick
Ciao, ti confermo che si fa come ti ha detto Nick87: flashi la Rom e poi immediatamente dopo il data2whatever, poi fai reboot now.
Io l'ho usato sia sulla IC che su questa Rom nella versione 2.1.0 funziona benissimo, tranquillo.
Buon lavoro, ciao.
-
Ciao, lascio per adesso questa ROM,
Son rimasto esterefatto dal ultima release dell cool3d.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuspy75
Ciao, lascio per adesso questa ROM,
Son rimasto esterefatto dal ultima release dell cool3d.
Molto più lenta però...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
e si, non è rapidissima ma non ha lag.
purtroppo a un grosso Bug che hanno gia riscontrato altri,
non si riesce ad installare flash player.
per il resto mi piaceva,
vabbe' son ritornato alla reflexS,
ho installato la 2.1.5, che gia questa senbra molto stabile e reattiva
(spero di non portarmi ancora rogna, quando lo dico poi scopro un BUG insormontabile)
dai rinuncio per alla sense3d, finche non alleggeriscono un pò,
ma qui ci vuole lo zampino di HTC se no nisba,
speriamo nel aggiornamento.
-
per ora la piu fluida di tutte mi pare questa. belli i widget della sense 3 pero' ancora troppo lenta per i miei gusti
-
ragazzi mi pare di aver capito che ha rimosso gli spostamenti 3D della sense il cuoco... cmq volevo sapere se i widget sono della sense 3.0 come ad esempio il meteo? va bene secondo voi? il dubbio è se passare dalla rcmix 2 a questa... visto il rilascio continuo di nuove versioni della reflex cmq volevo chiedervi se di volta in volta fate tutti i wipe e dovete stare a ripristinare il tutto ad ogni versione? A dimenticavo questa è con il tema modificato da neophyta oppure ha lasciato quello della sense in questa versione?
saluti ;)
-
Lo sfondo del lockscreen si può modificare?
-
Quote:
bennydegen
ragazzi mi pare di aver capito che ha rimosso gli spostamenti 3D della sense il cuoco... cmq volevo sapere se i widget sono della sense 3.0 come ad esempio il meteo? va bene secondo voi? il dubbio è se passare dalla rcmix 2 a questa... visto il rilascio continuo di nuove versioni della reflex cmq volevo chiedervi se di volta in volta fate tutti i wipe e dovete stare a ripristinare il tutto ad ogni versione? A dimenticavo questa è con il tema modificato da neophyta oppure ha lasciato quello della sense in questa versione?
saluti ;)
Si, ha tolto la sense3D,
Ha i widget della sense3,
Loockscreen con widget sense3,
Il wipe è necessario,
Se vuoi il tema originale basta flashare il file apposito!
-
Quote:
giuspy75
Se vuoi il tema originale basta flashare il file apposito!
Quando ho provato io a flashare il tema originale, mi sono scomparsi tanti widget della sense. Mi sa ché forse va bene per una versione più datata. Qualcuno mi può smentire?
-
Problema anellino
Installato la rom tutto ok molto bella unico problema: a me non vede l'anellino ma un quadratino bianco e non riesce a caricarmi la rubrica. cosa può essere? sono s-on e ho la tavola stock :(