odio questa rom per un motivo...
tutte le volte ti costringe a fare i wipe...
Visualizzazione stampabile
odio questa rom per un motivo...
tutte le volte ti costringe a fare i wipe...
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka
Testato e adesso funziona, credo che il problema fosse proprio quello. Ma a cosa serve quell'opzione?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ragazzi mi date una mano? A volte quando ricevo le chiamate la funzione di telefono si interrompe. Dice: "spiacente. Interruzione imprevista del processo Android.phone. riprovare"
Hai fatto i wipe prima di flashare? Hai lasciato stabilizzare la rom 15 minuti e poi riavviato prima di aver fatto qualsiasi cosa al primo avvio?
Adesso sto flashando la rom tutta da capo,comprensiva di radio,ril e patch per i led.
Non è che il mio problema deriva dal ripristino del backup?
Io ripristino tutto completamente quando utilizzo titanium...
Sbaglio?
A volte i ripristini possono appunto portare ad errori di applicazioni. Non ci sono "dati certi" ma si è notato che è così..Io quando cambio rom ripristino solamente le apps senza dati, quindi come se fossero installate ex-novo, gli unici dati che ripristino sono SMS, rubrica, calendario e poco altro ma niente apps...
Ho risolto facendo un full wipe e un'installazione completa della rom,per proseguire poi con un ripristino del backup oculato...ho rimesso solo lo stretto indispensabile.
Quindi credo che il problema fosse nel ripristino dei dati :-)
Ragazzi io son passato dalla 2.1.4 > 2.1.5 > 2.1.6 senza wipe
Senza riscontrare nessun problema.
Sigh però odio la nuova tastiera!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve, potreste dirmi come inserire nella ROM lo sfondo tipico della 3.0? Ho provato a metterlo su SD ad aggiungerlo dà galleria fotografica ma ho come l'impressione che si vede con meno sfumature di colore.
Un'altra cosa che vorrei cambiare e' lo sfondo con i girasoli che il cuoco ha inserito nella lockscreen del meteo, e' possibile rimettere l'originale? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Se l'immagine che hai preso tu è quella a buona risoluzione (png), e non un jpeg più leggero e meno risoluto, dovrebbe vedersi bene a prescindere che sia in galleria o tra gli sfondi standard della rom.
Se lo vuoi inserire (io non sono riuscito ad aggiungerne altri ma solo a sostituirli con quelli preesistenti) tra quelli di base della rom devi modificare lo zip della rom e flasharlo, non c'è altra soluzione. Stessa cosa per quanto riguarda il lockscreen, bisognerebbe sostituirlo dallo zip anche se non ho idea di quale sia il file da sostituire.
Io ho lasciato perdere la Reflex perchè ha troppe personalizzazioni che non mi piacevano :)