Visualizzazione stampabile
-
I vantaggi: ti sei risposto da solo : avere il terminale operativo in 10 sec. Svantaggi: nessuno dal mio punto di vista.
-
Cambia che tenendo spuntata l'opzione FastBoot non stai spegnendo realmente il telefono ma mettendolo in standby quindi hai un consumo attivo (alcuni utenti hanno notato una perdita di % della batteria in ibernazione)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuspy75
Quoto,
La home é pure abbinata al lookscreen!
Adesso i consumi mi sembrano veramente ridotti!
:-o
used androidiani app!
Che vuol dire? ha fatto modifiche grafiche anche alla lookscreen? Nel meteo della lookscreen ci sono ancora quei girasoli? :-( Io per il momento ho la 2.1.6
-
Quote:
gerikoo
I vantaggi: ti sei risposto da solo : avere il terminale operativo in 10 sec. Svantaggi: nessuno dal mio punto di vista.
grazie ;)
Quote:
Iryon
Cambia che tenendo spuntata l'opzione FastBoot non stai spegnendo realmente il telefono ma mettendolo in standby quindi hai un consumo attivo (alcuni utenti hanno notato una perdita di % della batteria in ibernazione)
Io onestamente carico il telefono tutta la notte e ti posso dire che accendendolo al mattino la batteria con questa ROM in questi 3 gg d'uso va uno spettacolo...mai avuto consumi così bassi, MAI! e ne ho cambiate Rom...speriamo tenga così :)
Quote:
mondrian
Che vuol dire? ha fatto modifiche grafiche anche alla lookscreen? Nel meteo della lookscreen ci sono ancora quei girasoli? :-( Io per il momento ho la 2.1.6
è uscita la 2.17?
-
Quote:
Iryon
Con quell'opzione attiva anche se spegnevo il telefono la sera con più del 50% la mattina lo ritrovavo allo 0%.
-
Quote:
Originariamente inviato da raetkz
Quote:
grazie ;)
Quote:
Io onestamente carico il telefono tutta la notte e ti posso dire che accendendolo al mattino la batteria con questa ROM in questi 3 gg d'uso va uno spettacolo...mai avuto consumi così bassi, MAI! e ne ho cambiate Rom...speriamo tenga così :)
Quote:
è uscita la 2.17?
Graficamente ha messo l'anello del lookscreen +chiaro.
Poi la barra di selezione della home ha la stessa curvatura del lookscreen.
Adesso è più armonico.
Quel strano flash dei girasoli appare solo all' inizio, ma poi non c'è più.
used androidiani app!
-
si può flashare la 2.17 sopra la 2.1.6?
o sono necessari di nuovo i wipe!?
-
Quote:
Originariamente inviato da raetkz
si può flashare la 2.17 sopra la 2.1.6?
o sono necessari di nuovo i wipe!?
Io dalla 2.1.4 che flasho senza wipe,
Per adesso noproblem.
Comunque un backup farlo non si sa mai
used androidiani app!
-
Per il problema dello sfondo dei girasoli
che appare per un attimo con lo sfondo meteo,
Io l' ho risolto cambiando il profilo nel menu personalizzazione.
-
Quote:
giuspy75
Per il problema dello sfondo dei girasoli
che appare per un attimo con lo sfondo meteo,
Io l' ho risolto cambiando il profilo nel menu personalizzazione.
Si.. però non puoi vedere il meteo all'accensione. Io infatti ci Ho rinunciato pur di non vedere tutta quella confusione con i girasoli.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk