Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, mi potete aiutare, ho roottato il mio desire amoled hboot 0.93 froyo, ho partizionato la mia sd da 4 gb come nella guida , ho fatto tutto alla lettera e ho caricato questa rom, ora il telefono si è impiantato sulla sritta HTC del boot, non parte che faccio? vi prego aiutatemi xD
-
se avessi letto sul forum xda avresti letto che il primo boot (cioè la prima accensione dopo il flash della rom) ci mette dagli 8 ai 10 minuti.....devi aspettare....tranquillo!! ;)
-
grazie della risposta, ma ho aspettato 40 minuti e niente, non andava, ho scaricato una rom rooted stock e l ho istallata attraverso recovery... ora non sò perchè non andava, io penso di aver sbagliato a partizionare la sd card con rom manager (anche se ho messo tutti i valori della guida)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bernyfur
grazie della risposta, ma ho aspettato 40 minuti e niente, non andava, ho scaricato una rom rooted stock e l ho istallata attraverso recovery... ora non sò perchè non andava, io penso di aver sbagliato a partizionare la sd card con rom manager (anche se ho messo tutti i valori della guida)
Prova a rifare la partizione con Mini tool partition wizard, mettendo le sia la FAT32 che la EXT3 come primarie.
-
si il primo boot è lunghissimo...oltre a partizionare bene ricordati di fare tutti gli wipe!
-
Stò provando questa rom e non è affatto male, non mi piace la barretta soto e la non possibilità di mettere le skin...
-
Quote:
RoBy46
Stò provando questa rom e non è affatto male, non mi piace la barretta soto e la non possibilità di mettere le skin...
Di skin ce ne sono una ventina disponibili da flashare, guarda le ultime pagine del post su xda.
-
Quote:
failax
Di skin ce ne sono una ventina disponibili da flashare, guarda le ultime pagine del post su xda.
posso flashare qualsiasi skin.in teoria si posso scaricare anche dall'htcsense.com
-
vedo su xda che è uscita anche questa pacth
Reflex S - LEDS ON Patch (flashable only for reflex).....qualcuno sa x cosa serve?
-