è da 10 minuti che dopo aver flashato la rom arriva alla schermata htc e si riavvia, è normale?
o dovrebbe essere fisso sulla scritta htc?
Visualizzazione stampabile
è da 10 minuti che dopo aver flashato la rom arriva alla schermata htc e si riavvia, è normale?
o dovrebbe essere fisso sulla scritta htc?
Difficile trovarla visto che molti di noi sono troppo esigenti e amano cambiare (visto che è questa la potenzialità di Android). Aggiungete il desiderio del "nuovo" e quindi ogni volta che esce una nuova versione dell'OS è tutto da rifare.
Fossimo dei cuochi potremo farci la nostra personale Rom, ma anche lì la cambieremo in continuazione roftl
Sono passato alla 2.17 da 2gg e sto notando dei consumi elevatissimi della batteria rispetto alla 2.1.6, qualcuno ha lo stesso mio problema? addirittura oggi dalle 10.30 ad ora ho mandato circa 30 messaggi ed è all'80%
Non parlo dell'aspetto estetico che è soggettivo e soggetto a continui cambiamenti :) ma proprio del funzionamento generale. La rom sarebbe perfetta se fosse fluida, leggera, se funzionasse tutto (video, gps, fotocamera...), se fosse esteticamente accattivante. A quanto pare, però c'è n'è sempre una.:(
Guardate io non sono uno che cambia rom spesso anche perchè non ho molto tempo...
Con froyo ho sempre tenuto solo la leedroid, con ginger Ho provato solo la cyano, la insertcoin e questa...
A me basterebbe una rom come dice ojorge: fluida e che funzioni tutto...
Sono convinto comunque che la non fluidità di questa rom sia dovuto agli inserti della sense 3.0
shak ormai le ho girate tutte..mi manca solo quella li che proverò ;)
Mah, io monto da su la ReflexS 2.1.7,
Flashata senza wipe sopra la 2.1.6, 2.1.5 e 2.1.4.
Nessun freeze e necessità di rinvio,
Il lookscreen anche rapido (solo con anello e widget)
Fluida ed anche rapidissima,
Sia con i giochi che con internet.
Per la durata della batteria,
Sto weekend che l'ho sfruttato quasi solo come cell, Non avendo segnale 3G,
Da sabato mattina ad domenica sera,
Mi è rimasto il 40%.