Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la patch d2we??
-
ragazzi...ho provato questa rom dopo un pò....la rom è bella e veloce....però consuma troppa batteria rispetto alla RcmixS
-
Ragazzi anche a voi la funzione di Spegnimento dà problemi ?
Praticamente misà che invece di spegnersi va in ibernazione visto che si riaccende con le applicazioni che avevo in esecuzione O.o...mha
Comunque sapete se ci sono altri temi per la 2.1 da inserire ?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Ragazzi anche a voi la funzione di Spegnimento dà problemi ?
Praticamente misà che invece di spegnersi va in ibernazione visto che si riaccende con le applicazioni che avevo in esecuzione O.o...mha
Comunque sapete se ci sono altri temi per la 2.1 da inserire ?!?!
Togli fast boot
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Upgrade desire 2.3
Ciao Ragazzi sono nuovo qui.. Ho un HTC desire, e mi ero illuso di aspettare l'aggiornamento ufficiale..che a parer mio..non uscirà mai! E' possibile installare android 2.3 gingerbread e mantenere la sense? Fatemi sapere..
Grazie
:o
-
Quote:
Originariamente inviato da droidhack
Ciao Ragazzi sono nuovo qui.. Ho un HTC desire, e mi ero illuso di aspettare l'aggiornamento ufficiale..che a parer mio..non uscirà mai! E' possibile installare android 2.3 gingerbread e mantenere la sense? Fatemi sapere..
Grazie
:o
Per essere un hacker sei partito malino. Guarda le foto nel primo post almeno ...
-
Upgrade desire 2.3
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
Per essere un hacker sei partito malino. Guarda le foto nel primo post almeno ...
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Le foto le ho già viste..volevo sapere se la suddetta ROM è compatibile con l'HTC desire..
Grazie
-
Quote:
droidhack
Le foto le ho già viste..volevo sapere se la suddetta ROM è compatibile con l'HTC desire..
Grazie
sei nella sezione desire...io non so fatti 2 conti!!
-
Quote:
pirupiru
Grazie piru :D... ora va !
Davvero una bella rom ... non capisco perchè non venga mensionata quanto la ic e rcmix !!
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Grazie piru :D... ora va !
Davvero una bella rom ... non capisco perchè non venga mensionata quanto la ic e rcmix !!
Io l'ho cambiata per provare la rcmix . Poi Ho tenuto la mix ma sono simili come prestazioni.