Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
Io l'ho cambiata per provare la rcmix . Poi Ho tenuto la mix ma sono simili come prestazioni.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Quindi per fluidità sono uguali dici ?!?!... perchè con questa mi trovo abbastanza bene per ora ( anche se non capisco il basso punteggio in quadrant)..
-
Update successfull!!!
QUESTO HTC DESIRE ADESSO.......VOLAAAAAAAAAAAAA!!!
roftl
-
Intendi dalla finestra? roftlroftl
Lasciate stare Quadrant e i suoi punteggi, hanno detto molti che non fa testo il punteggio.
Ci sono rom fluidissime che ottengono punteggi inferiori e invece rom un po' scattose che fanno punteggi stratosferici.
Meglio le prime ;)
-
upgrade
C'è solo un problemino.. nella lock screen invece dell'anello..mi rimane una barra bianca..come fosse un bug..consigli??
-
Hai creato una partizione ext prima di flashare la rom?
-
Iryon
Hai creato una partizione ext prima di flashare la rom?
No..perchè l'msd al momento è solo da 1GB come la dovrei suddividere? tra 2 giorni mi arriva la micro sd 16 gb classe 10..
-
Non ce l'hai quella che era inclusa nel telefono da 4GB? con una SD da 1GB non ci fai proprio nulla e la partizione ext serve per forza per questa rom (meglio se da 1GB) altrimenti è normale che non ti funzioni qualcosa.
Se avessi usato il tasto CERCA avresti trovato che 2-3 pagine indietro un altro utente non ha fatto la partizione ext e aveva il tuo stesso problema...e "casualmente" gli ho risposto io roftl
Per cui al momento non credo ci sia soluzione fino a che non arriva la nuova memoria e fai la partizione
-
Stockhboot vs cm7hboot
Secondo voi quale delle due è la migliore?
La prima me la installa in 5 minuti, l'altra dopo 15 era ancora a pensare..o_O
Grazie
-
Quote:
droidhack
Le foto le ho già viste..volevo sapere se la suddetta ROM è compatibile con l'HTC desire..
Grazie
:o
Pensavo che questa era una virtù femminile!
Quote:
droidhack
No..perchè l'msd al momento è solo da 1GB come la dovrei suddividere? tra 2 giorni mi arriva la micro sd 16 gb classe 10..
Allora per questi 2 giorni leggi un po di post.
:)
-
Quote:
giuspy75
:o
Pensavo che questa era una virtù femminile!
Allora per questi 2 giorni leggi un po di post.
:)
Non sò che vuoi dire con ciò...e non voglio saperlo..
Se avessi il tempo di leggerli, lo farei.. ho giusto il tempo per rispondere e domandare ogni tanto..
Cmq per informazione si fà anche con micro sd da 1GB, e la rom è installabile anche su HTC Leo (HD2)