Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidhack
Non sò che vuoi dire con ciò...e non voglio saperlo..
Se avessi il tempo di leggerli, lo farei.. ho giusto il tempo per rispondere e domandare ogni tanto..
Cmq per informazione si fà anche con micro sd da 1GB, e la rom è installabile anche su HTC Leo (HD2)
Era ironico, perché quando Ho letto il tuo post non ci credevo alla domanda assurda!
Ci sono dei topic fatti bene non difficili da trovare!
Io e altri facciam così,
Il tempo di scrivere un post e leggere delle risposte è inferiore a quello di leggersi un post
-
Scusate la domanda forse fatta 1000 volte. Ma leggendo la guida del cesco dice di flashare la ROM da ROM Manager, qui invece da recovery. Mettiamo che quella scritta qui sia la migliore per questa ROM, come si fa esattamente ?
-
Io invece vorrei chidere :
Ma come si fa ad impostare il Compositore Vocale in italiano visto che a me funziona solo in inglese.
-
Quote:
K4rn4K
Scusate la domanda forse fatta 1000 volte. Ma leggendo la guida del cesco dice di flashare la ROM da ROM Manager, qui invece da recovery. Mettiamo che quella scritta qui sia la migliore per questa ROM, come si fa esattamente ?
Scarichi la rom dal sito come file .zip
la copi su sd
riavvii in recovery
fai tutti i wipe
flashi lo zip scegliendo "flash a zip file from sdcard"
riavvii
;)
-
Quote:
alexdesire
Io invece vorrei chidere :
Ma come si fa ad impostare il Compositore Vocale in italiano visto che a me funziona solo in inglese.
Dalla app "RICERCA VOCALE" premi il tasto menù del desire - Impostazioni - Lingua ;)
-
Già è su lingua italiana ma il Compositore vocale non vuole saperne xD...
Se tipo provo a dire "Apri calendario" mi dà "Dial xxx xxxxxxxx" ahaha..
è una sciocchezza è però volevo solo capire se c'era un modo per impostarlo in italiano :D
-
ragazzi è qualche giorno che il telefono ha un consumo spropositato di batteria...lo accendo e dopo 2 minuti è già al 96%, succede anche a voi!?
inoltre anche usandolo pochissimo arrivo a stento alle 12 ore
-
Quote:
raetkz
ragazzi è qualche giorno che il telefono ha un consumo spropositato di batteria...lo accendo e dopo 2 minuti è già al 96%, succede anche a voi!?
inoltre anche usandolo pochissimo arrivo a stento alle 12 ore
Hai provato a calibrare la batteria? C'è una guida apposita in questa sezione
-
Quote:
Sbarabau
Hai provato a calibrare la batteria? C'è una guida apposita in questa sezione
fatto già, ma nulla...credo sia la ROM che "mangia" la batteria...prima non avevo questo problema
-
Quote:
raetkz
fatto già, ma nulla...credo sia la ROM che "mangia" la batteria...prima non avevo questo problema
Io non ho alcun problema con la batteria... che connessioni tieni attivate?