ho il telefono in GSM con dati sempre attivi.
Le app con sincronizzazione attiva sono Meteo ogni 3 ore, Facebook una volta al giorno e Gmail
Visualizzazione stampabile
piuttosto disattiva i dati sempre attivi ma accendi invece la connessione mobile! Sono i dati sempre attivi che fottono ore e ore di batteria....se non puoi proprio farne a meno tienili spenti ma con rete mobile accesa, di modo che quando vuoi aggiorni le apps senza dover connettere/disconnettere nulla
Ho installato tutto e funziona bene mi pare, ma c'è una cosa che non ho ancora capito. Mi segna 1,61gb nella partizione ext, ma i programmi continua ad installarli nella memoria del telefono tranne pochi. Quindi la domanda è questa: dove sta il vantaggio del AP2SD?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ragazzi però.....sempre le stesse domande!!!! Usate il tasto cerca!!!
app2sd: sposta gran parte dell'app su sd ma lascia i file di avvio nella memoria interna, va bene se si ha una SD scarsa e se non si vuole essere megalomani e avere GB di spazio per applicazioni che non userai mai
data2ext: fa in modo che il desire veda come memoria interna la partizione ext del desire, quindi puoi avere fino a 2,5GB di spazio interno per apps. Va bene per installare giochi e app che non userai mai e se non hai una SD MOLTO PERFORMANTE ti pianta tutto il sistema.
Quindi con app2sd è NORMALE che le apps vengano installate nella memoria interna, perchè in realtà la maggior parte di esse senza che tu lo sappia o che venga notificato dal sistema, viene installata nella partizione ext!!
Ok grazie, quindi questa ROM è solo AP2SD ( per inciso ho cercato e letto, ma non avevo capito una sega, perdonami ).
Quindi se volessi installare su EXT dovrei cercare una DATA2EXT nativa.
Altra domanda, la Radio come devo fare per installarla ? Io ho lasciato la tavola STOCK ( tornando al punto sopra, ho letto in giro, ma non ci ho ancora capito nulla ).
Grazie per la pazienza.
Ho una domanda:
Per chi ha provato anche la RCMix ... quale tra le due è migliore a livello di prestazioni e fluidità... perchè mi sembra che tutte e due abbiano le medesime caratteristiche e nussun bug notevole... quindi la differenza tra le due presumo sia solo sull'usabilità...
Quindi in sostanza RCMix o Reflex ? :D grazie
Quote:
Originariamente inviato da K4rn4K
C'è proprio una guida in questa sezione che spiega come flashare sia radio che RIL
Certo che il tasto cerca lo usi proprio male xD
In realtà X usabilità son pari.
In più la Reflex ha molta più memoria per app
credo perché ha la dalvin cache nella SD,
Dunque bisogna avere una SD performante.
Poi ha la tastiera con trace ed una grafica personalizzata.
La Rcmix invece talmente stabile e fedele alla sense
che non sembra una ROM custom.
Son da provare per capire gusti ed esigenze.