Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabau
C'è proprio una guida in questa sezione che spiega come flashare sia radio che RIL
Certo che il tasto cerca lo usi proprio male xD
Cos'è il RIL ?
Per la radio c'è un problemino, cliccando sul link della prima pagina mi porta alla pagina del tipo che penso l'abbia fatta ma senza darmi la possibilità di scaricarla. Esistono altri link ?
-
Quote:
K4rn4K
Cos'è il RIL ?
Per la radio c'è un problemino, cliccando sul link della prima pagina mi porta alla pagina del tipo che penso l'abbia fatta ma senza darmi la possibilità di scaricarla. Esistono altri link ?
https://www.androidiani.com/forum/ht...downloads.html
Visto che il tasto "cerca" a te è completamente sconosciuto e io ho una pazienza tale da fornirti tutti i link, sarebbe gradito un click sul tasto "Thanks" sotto 1 dei miei post...
-
Grazie per tutte le info.
Ho un'altra domanda che cercando ( forse cerco male visto che trovo poco ) non ho trovato.
Le immagini che mi scarica da Facebook e mi inserisce nei contatti, nella Home, quando carico il Widget dei contatti, vengono sgranate anzichè essere in una definizione buona. Quasi vedo i pixeloni della foto. Non ne capisco il motivo visto che prima dell'aggiornamento li vedevo bene. Stessa cosa se chiamo le persone che possiedono una foto. Mi sgrana tutta l'immagine come se la risoluzione fosse bassa, ma non è cosi nella realtà. C'è qualche opzione da impostare che non so ?
-
Quote:
K4rn4K
Ho un'altra domanda che cercando ( forse cerco male visto che trovo poco ) non ho trovato.
Le immagini che mi scarica da Facebook e mi inserisce nei contatti, nella Home, quando carico il Widget dei contatti, vengono sgranate anzichè essere in una definizione buona. Quasi vedo i pixeloni della foto. Non ne capisco il motivo visto che prima dell'aggiornamento li vedevo bene. Stessa cosa se chiamo le persone che possiedono una foto. Mi sgrana tutta l'immagine come se la risoluzione fosse bassa, ma non è cosi nella realtà. C'è qualche opzione da impostare che non so ?
Mi dispiace ma non posso aiutarti, in quanto non utilizzo la ReflexS e tanto meno Facebook xD
Mi sa che devi aspettare qualcuno pratico con questa rom e con l'app di Facebook...
-
ciao a tutti
da un pò di tempo sia con rom insercoin che reflex mi compare avviso di interruzione imprevista applicazione, in genere posta e contatti ma anche navigon non va.
chi mi puà aiutare??
-
Hai sempre fatto fullwipe quando hai flashato le rom? Hai provato a cancellare i dati delle apps?
-
Quote:
K4rn4K
Non usare l' app di Facebook per sincronizzare contatti ed altro,
Disattivalo nelle impostazioni account,
Crea ed usa fbsense vedrai che sono migliori.
Ciao
-
Si ho sempre fatto il wipe. Se cancello idati peró non perdo tutti i miei dati appunto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Raga quaqlcuno ha provato la 2.1.7?? la sto scaricando...
-
Quote:
stevugas
Si ho sempre fatto il wipe. Se cancello idati peró non perdo tutti i miei dati appunto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
nessuno mi sa sa aiutare?