bhe questa non è la mia prima rom, quindi la ext non è vuota, per questo sto provando a formattare.
A me la rom cmq va piuttosto bene anche col quadrato bianco.
Visualizzazione stampabile
bhe questa non è la mia prima rom, quindi la ext non è vuota, per questo sto provando a formattare.
A me la rom cmq va piuttosto bene anche col quadrato bianco.
Con cosa formatti ?
ho formattato con gparted, ora funziona perfettamente, la sto configurando
Ok scusa se ti rompo ancora .. hai usato la tavola stock o la cm7? Se vai nel campo delle impostazioni "sd e memoria telefono" cosa ti da come dati? Volevo confrontarli con i miei che ho postato 2 post fa ...
X caso tu o qualcun altro avete flashato lo script data2whatever? Io sì nella versione 0.2 ma non mi sembra funzioni ... Cmq non è necessario vero?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
installata correttamente anch'io rotfl ho formattato la ext3 e poi fatto tutti i wipe e anche il wipe della ext. Ora è davvero veloce. ha configurato tutto in un attimo ed è da paura. confermo che quando si visualizza la riga sotto bianca e il quadrato bianco invece dell'anello significa che l'installazione di alcune parti della rom (quelle che si dovrebbero insediare nella ext) non è andato a buon fine. risultano quindi più di alcune funzionalità in meno (app presenti , maggior lentezza , animazioni e via dicendo).
Non ho flashato lo script data2whatever ma ho installato il nuovo market.
La cosa strana è che appena dopo i wipe mi sono dimenticato di disabilitare il controllo della firma e cmq me l'ha installata lo stesso.
Che voi sappiate la app "Location" è a pagamento? mi fa scaricare le mappe ma preferisco prima chiedere prima di installare 500 e rotti mb di mappa.
grazie a tutti per la pazienza e per l'aiuto
Ciao Nobu77, riguardo "Locations" ti rispondo io; vai tranquillo l'applicazione è gratuita e anche le mappe dell'Italia lo sono, inoltre potrai anche scaricare la voce in italiano sempre gratuitamente.
Comunque si, ci sono alcune cose che si pagano come ad esempio gli Autovelox, la Navigazione ed il Traffico.
Buon proseguimento, bye.
scusate ma per usare la patch data2whatever serve avere la sd partizionata in ext 4? o va bene anche l'ext3?
Eh purtroppo non so aiutarti su sta cosa perchè non sono riuscito a farla funzionare. Così a sentimento siccome nella prima pagina è riportato che la rom è testata per partizione ext3 ti direi che funziona anche con quella xò prendi questa cosa con le molle...
ma voi come la trovate questa rom? a me risulta estremamente laggosa, specialmente nelle installazioni dal market e nelle chiamate, addirittura quando compongo un sms vedo "illuminarsi" i tasti che schiaccio con un ritardo di due o tre caratteri. Potrebbe essere a causa della SD troppo lenta? Non ricordo che tipo sia ma ha almeno un paio d'anni. Cmq ho tavola stock e Ap2sd.