Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Questo lo sò, ma allora perchè se l'ho partizionata da 1gb adesso libera ne ho solo 500 e qualcosa?
Ho provato ad avviare a2sdgui, ma mi dice o che il telefono non è rootato oppure non è attivo l'a2sd...
A2sd già attivo predefinito dall'installazione. Premetto che io ho installato la versione stock, perchè mi sembra più fluida (confermato anche dagli score di benchmark), con 81 applicazioni installate ho 130mb liberi, e anche a me 530 mb usati sulla ext4 dei 756 disponibili).
Comunque, con 60 applicazioni installate ne avevo liberi 143 mb.Quindi con A2SD attivo, la memoria del telefono occupata, come puoi capire è molto poca;non devi paragonarti alla configurazione senza A2SD.
Ho notato invece una discreta differenza (meno reattiva) dopo l'installazione delle ulteriori 21 applicazioni, ma comunque a mio avviso rimane la veloce e più stabile tra quelle provate (Cool Bravo V6, Rcmix, IC, Leedroid 3.3).
Avevo provato anche la Cyanogen, ma non mi piaceva e l'ho disinstallata quasi subito:)
-
Quote:
djgeppo
A2sd già attivo predefinito dall'installazione. Premetto che io ho installato la versione stock, perchè mi sembra più fluida (confermato anche dagli score di benchmark), con 81 applicazioni installate ho 130mb liberi, e anche a me 530 mb usati sulla ext4 dei 756 disponibili).
Comunque, con 60 applicazioni installate ne avevo liberi 143 mb.Quindi con A2SD attivo, la memoria del telefono occupata, come puoi capire è molto poca;non devi paragonarti alla configurazione senza A2SD.
Ho notato invece una discreta differenza (meno reattiva) dopo l'installazione delle ulteriori 21 applicazioni, ma comunque a mio avviso rimane la veloce e più stabile tra quelle provate (Cool Bravo V6, Rcmix, IC, Leedroid 3.3).
Avevo provato anche la Cyanogen, ma non mi piaceva e l'ho disinstallata quasi subito:)
Come mai allora a2sdgui mi dice che non c'è lo script? La davilcache non è sulla partizione ext?
Quindi i valori in mb che ti ho dato tornano?
-
Quote:
Prizio79
Come mai allora a2sdgui mi dice che non c'è lo script? La davilcache non è sulla partizione ext?
Per quanto riguarda la davilcache, alcuni cuochi preparano lo script per spostare la davilcache (tipo Leedroid) ma a mio avviso non conviene in fatto di prestazioni.
Per quanto riguarda A2sd, con tutte le rom A2sd che ho provato a2sdgui mi ha sempre dato quell'errore, infatti io uso principalmente la prima schermata di Titanium-backup per vedere lo stato della memoria
-
Quote:
Prizio79
Leggendo il tuo post a me risulta tutto normale, tutto il peso della rom e delle applicazioni che venivano prima installate in gran parte sulla memoria interna con la CM7 vengono installate quasi tutte nella partizione EXT occupandotela già per metà (conta che 1gb di ext sono meno di 900mb effettivi).
A2SDgui è abbinata allo script A2SD di DarkTremor e se non ti rileva informazioni molto probabilmente è perchè l'A2SD della Reflex S non è quello di DarkTremor.
La sense ha una gestione diversa dalla MIUI, e lo script A2SD è già incluso al momento del flashaggio.
-
Ok, tutto chiaro...come rom ha una fluidità impressionante...l'unico neo secondo me è l'animazione del meteo che scatta un pò...lo fà solo a me? Qualcuno ha settato per caso setcpu?
-
Qualcuno ha provato le uot kitchen su questa rom se funzionano? E se si quale devo scegliere dalla lista?
-
Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare che i link di download della prima pagina non funzionano... sto scaricando la rom da xda...
-
solo a me sembra che l'audio nella musica sia un po basso?
anche con delle buone cuffie?
-
Quote:
Prizio79
Qualcuno ha provato le uot kitchen su questa rom se funzionano? E se si quale devo scegliere dalla lista?
Ovviamente va alla grande UOT! E ovviamente sceglierai dall'elenco.......la ROM che hai flashato ;) sono presenti le ultime due Reflex se non erro....
Sto testando questa ROM....devo dire che esteticamente mi garba molto.....ma ho notato diversi impuntamenti fastidiosi che non avevo con RcMix...soprattutto qnd scarico dal market o quando apro più app.
Sostanzialmente.......la cpu mi va in saturazione più rapidamente!!
(sto usando il governor di default della ROM....non ho settato nulla in setcpu)
-
Ho appena messo la rom! :D
per ora tutto bene ed è bellissima! ;)
Domanda: nelle features ho letto che il processore con questo kernel è impostato su 1075mhz.
Ma c'è il modo per riportarlo ai suoi mhz originali? non vorrei affaticare troppo il processore...