Prego figurati...anche io 3 settimane fa ci ho "picchiato il cranio"!!!...ti capisco..:Drotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti da qualche giorno noto un consuno della batteria mostruoso ma non ho cambiato nulla chi mi da una mano?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
a me risulta che è sempre una sense 2.1+3.0 come la versione precendente. non ho provato la versione precedente , ho installato direttamente l'ultima versione v. 2.1.9 quindi non posso fare paragoni, però essendo l'aggiornamento alla versione precedente credo vada meglio.
Lo credevo anch'io prima di fare l'installazione e può anche essere, ma diciamo che la versione precedente era "molto" più 3.0: per esempio, il passaggio da una pagina all'altra dell'homescreen nella versione 2.1.3 era tridimensionale (in linea con la sense 3.0), mentre in quest'ultima versione è lo stesso della 2.1. Penso che abbiano fatto scelte di questo tipo perché in effetti la 2.1.3 era più bella, ma ahimé molto scattosa (almeno nel mio desire).
Mai affidarsi all'avanzamento del numero di versione per saggiare la qualità di un prodotto informatico ;D (sarebbe come dire che Vista è meglio di XP!)Quote:
...però essendo l'aggiornamento alla versione precedente credo vada meglio.
Ho installato la 2.1.9 e devo dire che rispetto alla 2.1.7 (che avevo prima) è molto meglio... le animazioni, lo sblocco sense 3.0, il gaming.. tutto + fluido e senza alcun tipo di impuntamento! c'è un però.. con la 2.1.7 ap2sd+ rilevava correttamente la partiz ext3, mentre ora non la rileva e le app si installano sulla memoria interna.. ho provato a fare il check da terminale, ma dice ap2sd not found.. leggevo su xda qualcosa sul journaling (che è? XD) per il quale la partizione deve essere ext4 per far fungere ap2sd... è così??
Per il messaggio AP2SD not found credo abbia poco significato, perchè leggevo in altri post che dipende dallo script usato dal cuoco (ci sono almeno 3 versioni in giro).
Per quanto riguarda la EXT, io uso la reflex 2.1.7, avevo provato prima con EXT3, e poi con EXT4 e me le ha sempre riconosciute entrambe senza problemi.
Ogni qualvolta cambio rom, io pero' prima cancello tutte le cartelle nascoste e di sistema sulla partizione fat32 (uso un lettore usb indifferentemente con windows o linux), poi eseguo i wipe e tutto mi fila liscio senza problemi.;)
ma che... ho provato sia con la partiz ext4 che passando dalla 2.1.7 alla 2.1.9 senza wipes, ma il problema è sempre lo stesso... sembra quasi una presa per il c**o.. com'è possibile che da una versione all'altra non la rilevi?? speriamo in qualche mago del modding...