Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Allora ho flashato l'altra rom, mi è andata in loop, ho riavviato in recovery, full wipe, errore, tolto la sd formattata da gparted, rimessi i file dalla reflex, avvio in recovery errore, faccio un full wipe, flasho e per ora và...che mi dite?
..che sicuramente dipendeva dalla SD "non pulita"; formattandola hai risolto il problema alla radice. Io quando cambio rom, prima del full-wipe, inserisco la microsd nel lettore usb, e tramite il pc (windows o linux non importa) cancello tutte le cartelle di sistema o nascoste, la temp, la rosie etc..etc..insomma lascio solamente i dati e le foto.
Da quando eseguo questa procedura non ho più avuto alcun problema nei flash delle varie rom...
(tra cui ovviamente anche la reflex S, prima la 2.1.7 ed ora la 2.1.9)
;)
-
Quote:
djgeppo
Io quando cambio rom, prima del full-wipe, inserisco la microsd nel lettore usb, e tramite il pc (windows o linux non importa) cancello tutte le cartelle di sistema o nascoste, la temp, la rosie etc..etc..insomma lascio solamente i dati e le foto.
Da quando eseguo questa procedura non ho più avuto alcun problema nei flash delle varie rom...
E' una procedura che faccio sempre anch'io, non se sia realmente utile o no, sta di fatto che non ho mai (segue potente contrograttata di cogl**ni) problemi nel flashare le rom ;)
-
Scusate, mi dite a cosa serve l'extra "leds on patch"?
inoltre, nelle foto si vede che in alto a sinistra c'è la percentuale della batteria... ma nella rom non mi sembra inclusa.
Volevo saperlo perchè se c'è modo di averla inclusa evito di scaricare un app inutile...
-
Led on Patch dovrebbe consentire di poter usare i diversi colori del led di notifica con applicazioni come Handcent SMS e Go Sms.
-
Quote:
Iryon
Led on Patch dovrebbe consentire di poter usare i diversi colori del led di notifica con applicazioni come Handcent SMS e Go Sms.
ah ok perfetto! posso flashare questo zip in qualsiasi momento o va flashato per forza subito dopo il flash della rom?
-
Puoi flasharlo quando ti pare ;)
-
Quote:
shakland
Puoi flasharlo quando ti pare ;)
Meno male! In questi giorni ho fatto almeno 20 wipe! o_O
allora appena ho un secondo lo fo.
Questa rom mi sta dando grandi soddisfazioni! :) ho da testare meglio i video a 720p. Devo controllare che non scatti come la rom originale.
Per il resto è ottima!
-
Djgeppo, io avevo installato la 2.1.9 versione cm7, ma mi dava problemi direi seri, tipo alla riaccensione mi si bloccava sulla lockscreen e dovevo togliere la batteria... inoltre non si poteva togliere la screen on animation, mi confermi che con la tavola stock non hai mai avuto alcun tipo di problemi finora?? grazie!
-
Quote:
Giangyman
Scusate, mi dite a cosa serve l'extra "leds on patch"?.
leds on patch" o leds off patch" abilita o disabilita l'accensione dei tasti inferiori del tel.
-
Quote:
cubeacid
Djgeppo, io avevo installato la 2.1.9 versione cm7, ma mi dava problemi direi seri, tipo alla riaccensione mi si bloccava sulla lockscreen e dovevo togliere la batteria... inoltre non si poteva togliere la screen on animation, mi confermi che con la tavola stock non hai mai avuto alcun tipo di problemi finora?? grazie!
...te lo confermo; mai avuto il benchè minimo problema da quando l'ho installata.Io ho però ho ext3, non perchè ho avuto problemi con la ext4, ma solo per darti il giusto riferimento....al momento è la mia rom preferita, e soprattutto con la maggior durata della batteria a parità di prestazioni con IC ed RCMIX...:) rotflrotflrotfl
N.B.RICORDATI PRIMA DI INSTALLARE LA ROM DI PARTIRE CON LA SD PULITA, E' MOLTO IMPORTANTE, IL FULL-WIPE NON SEMPRE E' SUFFICIENTE; ELIMINA DALLA PARTIZIONE FAT32, ROSIE,TEMP, DATA, ANDROID E TUTTO QUANTO DI INUTILE, TRANNE OVVIAMENTE I TUOI DATI.(SE NE HAI)