Ok grazie! Quindi i problemi sono solo nella versione cm7? Perché ora che mi ricordo non funzionava nemmeno la suoneria di mex ricevuto!
Visualizzazione stampabile
Ok grazie! Quindi i problemi sono solo nella versione cm7? Perché ora che mi ricordo non funzionava nemmeno la suoneria di mex ricevuto!
...beh, per quanto riguarda la suoneria lo sai che è impostabile e attivabile/disattivabile nel menu impostazioni sms vero? (non arrabbiarti se già lo sapevi ed avevi già provato!!).per quanto riguarda il blocco eventuale del telefono, considera sempre che questa rom overclocca il processore a 1075mhz, anzichè gli standard 998mhz, quindi può capitare benissimo che su qualche smartphone possano esserci problemi perchè il processore non sopporta l'overclock!!!!...;)
Ciao a tutti
A titolo informativo.... magari può servire a qualche altro utente.....
Qualche post fa avevo detto di non riuscire ad installare questa rom, per colpa della partizione EXT sulla microSD.
Bene, ho risolto molto semplicemente flashando la recovery Amon-ra al posto della Clockworkmode 4.0.1.qualcosa (l'ultima Clock comunque).
Cosa ho fatto:
Flashato la Amon-ra (come appena detto)
Partizionato da recovery, in Ext2 (poi upgrade alla EXT3, sempre da Recovery)
Flashato la rom
Partita e tutto ok.
p.s.
Se lo sapete, altrimenti non è grave.... ho la lockscreen con il meteo, e quando parte ho il fondo con i girasoli. Cambia da solo lo sfondo o c'è il modo di cambiarlo? non è grave, posso anche tenerlo così, giusto per sapere
Saluti
Purtoppo oggi ho nuovamente trovato il desire bloccato dopo averlo lasciato acceso la notte (nn è la batteria perchè anche se lo collego il led non si accende!).. non penso sia un problema di mancanza improvvisa di memoria perchè con la cm7 è improbabile che si verifichi, piuttosto penso sia come dice djgeppo, il mio desire ahimè non sopporta l'overclock, abbandono definitivamente la reflex, passerò alla insertcoin! grazie comunque per il supporto!!
La 2.1.7 non è overcloccata, lavora a 998mhz, è solo la 2.1.9 che lavora 1075mhz...comunque prima di rinunciare, io al tuo posto proverei la versione stock, altrimenti fai come preferisci, capisco che dopo alcuni tentativi girano i c..., però quando si soffre un pò alla fine c'è maggior soddisfazione..;) :)
Ciao a tutti. Spesso mi si disabilita la connessione dati ad esempio dura te una chianata. Come risolvere?ste
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Djgeppo mi hai convinto.. sono tornato alla reflex e per ora tutto funziona! mi chiedevo se è possibile cambiare lo sfondo del meteo lockscreen perchè i girasoli proprio non riesco a digerirli.. any solutions??
Si la firma è aggiornata, uso la penultima radio solo perché consigliata dal cuoco, dice che migliori la durata della batteria, per quanto riguarda la versione stock l'ho provata ma sinceramente non ho notato grandi differenze, anzi si ha circa la metà della memoria in \system.. cmq nel caso dovessi verificare qualche instabilità con la versione attuale terrò presente il tuo suggerimento! :-)
mi ricollego a quanto hai detto per porti qualche domanda/suggerimento...ho flashato la v 2.1.9 prime impressioni ottime molto fluida e rapida...dopo qualche giorno di utilizzo però ho notato una non perfetta reattività del lookscreen, come se si impallasse un pò (se lo apro e chiudo rapidamente cioè fisicamente se clicco rapidamente il tasto in alto per lo sblocco)...
poi il task manager crashato 3-4 volte (crasha e il telefono mi richiede il pin e poi ritorna alla schermata di prima)
anch'io ho flashato la radio 5......08 ed ho il RIL 2.2.0031HM mi consiglio di passare a quelli della tua firma??
tu hai riscontrato qualcuno di questi problemi??
sono normali??
grazie per l'attenzione :)