Visualizzazione stampabile
-
Scusate se faccio una domanda che probabilmente ha già avuto risposta, ma leggere 73 pagine è impensabile. Che differenze sostanziali ci sono tra questa rom e la InsertCoin o le altre Sense 2.1? Ora uso la MIUI, non è affatto male, ma la Sense ha sempre il suo fascino :)
Inviato dal mio HTC Desire
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubeacid
Ciao Nobu77, allora la radio che hai installato tu è l'ultima versione, per quanto riguarda il RIL l'ultimo disponibile è il 2.2.0143H, estratto dalla rom del desire HD.. solitamente si abbina l'ultima versione della radio con l'ultimo ril disponibile! p.s. si la reflex è basata su gingerbread, puoi cmq installare qualsiasi ril in quanto funzionano sia su froyo che gingerbread ;)
grazie mille cube l'unica cosa è che non riesco a scaricarlo perchè su quella pagina hanno rimosso il link
sono andato in ultima pagina e ci sono due post con due files , il primo penso sia lo sviluppatore che posta la sua versione e un altro ragazzo la riposta modificata dicendo che a lui non funzionava. sai dirmi quale scaricare delle due per favore che non ci piglio molto con l'inglese.
grazie mille di nuovo
-
Quote:
Nobu77
grazie mille cube l'unica cosa è che non riesco a scaricarlo perchè su quella pagina hanno rimosso il link
sono andato in ultima pagina e ci sono due post con due files , il primo penso sia lo sviluppatore che posta la sua versione e un altro ragazzo la riposta modificata dicendo che a lui non funzionava. sai dirmi quale scaricare delle due per favore che non ci piglio molto con l'inglese.
grazie mille di nuovo
Scarica pure dal primo link, poi se hai difficoltà ad installarlo dai un occhiata \link{https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html, QUI}
-
Allora ho fatto come mi hai detto tu e seguito la procedura ma mi da un errore e mi da installation aborted (mi sono ricordato di disabilitare la signature non è dovuto a quello)
Dici di provare con l'altro link?
Ma poi una volta fatto mount system devo anche fate l'unmount o lo lascio così? A proposito a cosa serve mount system ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Nobu77
Ciao ragazzi scusatemi ma avrei una domanda. Avendo flashato la Reflex e quindi non basandosi più su froyo ma su gingerbread (è corretto vero??) qual'è l'ultimo RIL che posso installare?
ho guardato qui
[RADIO] HTC Desire's Family RIL Packages [08 JUN 2011] - xda-developers
ma non riesco a capire... la radio l'avevo già aggiornata prima alla versione 32.56.00.32U_5.17.05.23 (per caso ce n'è una più aggiornata?)
grazie a tutti
Allora, ho provato a flashare il ril del primo link ed effettivamente non funziona.. con il secondo però la procedura è andata a buon fine, quindi installa quello.. il mount system se vuoi puoi anche non farlo in quanto installando il ril lo monta automaticamente.. poi riavvia senza smontare system perchè lo fa da solo ;) p.s. disabilita sempre la verifica della firma
-
ciao a tutti primo post !! da un paio d giorni sto guardando queste rom cucinate e ho deciso di "iniziare" con questa, il terminale va bene l'unica cosa trovo un po scattosa la barra delle notifiche da trascinare verso il basso, sara forse colpa di quei collegamenti alle applicazioni "suggeriti" all'interno della barra ?? si possono rimuovere ??
-
Scusatemi io ho la 2.1.5 lite a2sd+ e mi trovo bene volevo metter la 2.1.7 mi sembrava di aver letto che non era più necessario fare i vari wipe...me lo confermate?? cosa dovrei fare altrimenti per aggiornare?
sono alcuni mesi che non vi seguo ed ho dimenticato alcune procedure...
-
Quote:
sirbeppe
Scusatemi io ho la 2.1.5 lite a2sd+ e mi trovo bene volevo metter la 2.1.7 mi sembrava di aver letto che non era più necessario fare i vari wipe...me lo confermate?? cosa dovrei fare altrimenti per aggiornare?
sono alcuni mesi che non vi seguo ed ho dimenticato alcune procedure...
anche io avevo una delle prime release della reflex s poi ho messo la 2.1.7 senza fare nessun wipe l'ho semplicemente messa sulla memory e l'ho flashata.. dopo ho solo aggiornato ril e radio.
-
ho notato che ora l'interfaccia grafica per i messaggi è tipo iphone,con i fumetti per capirci...
come posso ritornare allo stile grafico classico? è possibile? spulciando nei menu non l'ho trovato.
grazie!
-
Ciao ragazzi io sto riscontrando un problema e non ho trovato nessun thread in cui se ne
parlasse: qualcuno di voi mi può dar conferma ? Vorrei capire se succede solo a me !
Ho messo il calendario (HTC) mensile come widget, se clicco su un giorno qualsiasi per vedere gli
impegni va in crash la sense che si riavvia. Poi tutto funziona come prima e vedo gli impegni di
quel giorno (il calendario non crasha) però è seccante che si riavvi la Sense...
Mi sfugge qualcosa ??
Grazie mille !!!