Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Riuscite a mandare o a ricevere MMS?
in caso non ci riuscissi eccoti la guida. ;)
-
ho ancora il 50% di batteria , normalmente era molto meno
stesso uso, ho notato un consumo del display inferiore del 20% .
qualcuno conferma? normalmente il consumo del display era circa del 45/58 % adesso dai 32 a 43 %
-
Per ora nessun problema..
liscia e scorrevole come se fosse originale.
da provare sicuramente.
-
Mi è venuta la curiosità e la voglio provare personalmente per paragonarla alla IC Ginger.
Chi di voi arrivava dalla IC Ginger ha flashato, per caso, facendo solo i wipe, oppure un flash nuovo e pulito con tanto di formattazione SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Mi è venuta la curiosità e la voglio provare personalmente per paragonarla alla IC Ginger.
Chi di voi arrivava dalla IC Ginger ha flashato, per caso, facendo solo i wipe, oppure un flash nuovo e pulito con tanto di formattazione SD?
Consiglio: potresti prima flashare la v.40....così paragoni le due ultime release, avendo le stesse caratteristiche o quasi!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
nicks87
Consiglio: potresti prima flashare la v.40....così paragoni le due ultime release, avendo le stesse caratteristiche o quasi!
ho già la v40, ma mi incuriosisce anche questa, sembra essere più leggera, e 40 Mb in meno di rom lo confermerebbero.
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Quote:
ho già la v40, ma mi incuriosisce anche questa, sembra essere più leggera, e 40 Mb in meno di rom lo confermerebbero.
Ah ok ottimo!! Allora attendo il tuo test!!!
-
Quote:
blondz101
ottimo blondz. facci sapere.... :cool:
-
Quote:
sirio87s
ottimo blondz. facci sapere.... :cool:
hai flashato con full wipe + format sd?
-
Scusate ma ho un problema...
Quando collego il mio desire al pc non viene rilevato e non mi risulta possibile scambiare files tra i due apparecchi... :(