Ciao a tutti
Contrariamente quanto detto da me sul desire in qualche altro post dove dicevo che avevo Froyo sul desire (praticamente come mamma lo aveva fatto) ho visto questa rom e me ne sono innamorato. Mi sono dunque trovato in quattroequattrootto con l'htc rooted e "s-offed". Partizionato la mia sd prima fat 32 e poi EXT (prima 4 e poi 3). Flashato la mia rom (questa la reflex 2.1.7 app2sd+ per stock hboot in quanto ho tenuto la tavola partizioni standard).
Qui il problema. la rom è partita ma l'anello della lockscreen è un quadrato bianco. Ho letto qualche pagina più indietro che era dovuto alla partizione ext fatta male. L'ho dunque rifatta come da guida 4 volte (prima ext4 e poi ext3 come dicevo) ma sempre lo stesso risultato.
Alla quarta volta che l'ho fatta l'ho lasciata ext3. Una volta partito il tutto se vado a vedere la voce nelle impostazioni-->sd e memoria telefono, sembra che la legga in quanto ho alla voce "space available on ext" sono appena sotto il Gb quindidirei che la vede.
Da primo post, dopo averr fatto i vari wipe c'è scritto anche di formattare la ext della memory e qui il mio dubbio.
Entro in recovery (Clockworkmode 4.0.0.non ricordo) e alla voce mount and storage c'è una voce che si chiama "format /sd-ext" e nenache a dirlo se glielo faccio fare rimane in "formatting" e non si muove più...
Dire che il problema è quello così a naso, ma come faccio a capire se la mia ext è buona ono? (Sandisk 8 Gb classe non lo so ma credo 4). Dove sbaglio?
p.s. non mi fa neanche vedere le immagine del meteo (i suoni vanno) ma direi che è imputabile allo stesso problema...
non so come fare a capire se il telfono la sta leggendo/srivendo bene oppure no... mah... mi rivolgo ai più esperti...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da nicks87
 Originariamente inviato da nicks87

sono presenti le ultime due Reflex se non erro....
 sono presenti le ultime due Reflex se non erro....

Ultima modifica di Prizio79;  08-09-11 alle

Ultima modifica di Prizio79;  08-09-11 alle