CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 75 primaprima ... 23637172737475 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 746
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] Reflex S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da giobecc Visualizza il messaggio
    mi ricollego a quanto hai detto per porti qualche domanda/suggerimento...ho flashato la v 2.1.9 prime impressioni ottime molto fluida e rapida...dopo qualche giorno di utilizzo però ho notato una non perfetta reattività del lookscreen, come se si impallasse un pò (se lo apro e chiudo rapidamente cioè fisicamente se clicco rapidamente il tasto in alto per lo sblocco)...
    poi il task manager crashato 3-4 volte (crasha e il telefono mi richiede il pin e poi ritorna alla schermata di prima)
    anch'io ho flashato la radio 5......08 ed ho il RIL 2.2.0031HM mi consiglio di passare a quelli della tua firma??
    tu hai riscontrato qualcuno di questi problemi??
    sono normali??
    grazie per l'attenzione
    .si questo problema era capitato anche a me ma solamente durante la ricezione di chiamate con il vivavoce bluetooth.tempo fa (l'avevo anche già segnalato in un post precedente ma con la rom IC) nel momento in cui premevo per rispondere, mi segnalava system-error, cadeva la comunicazione e mi richiedeva l'inserimento del pin (però sempre con le versioni CM7). Questo è uno dei motivi che hanno determinato la mia scelta di utilizzare la versione stock.
    Da quando ho deciso di partire con SD pulita (ogni volta prima di avviare l'installazione di una nuova rom) e di utilizzare le versioni stock, a me tutti i vari problemini segnalati non si sono più verificati ed il cell è una bomba.La batteria se non faccio utilizzi molto intensi mi dura tranquillamente 48 ore!!!..
    LG G4..per ora

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Ma che problemi potrebbero verificarsi se installo la ROM senza partizione ext? Perché vorrei installare l'intera ROM nella memoria interna (250 mb in system, bravo stock) in quanto nn utilizzo app da spostare in sd..
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

La rom funzionerà lo stesso, ma sarà molto più lenta in tutto

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Oltre ad essere più lenta ti darà anche problemi con i processi magari installati male e con alcune parti di sistema.

Per esempio un effetto può essere il fatto che non vedrai la lockscreen della sense ma un quadrato bianco. Oppure alcuni servizi quando li avvierai daranno problemi.

Quindi partiziona l'sd altrimenti è tutto inutile perchè avrai una rom più lenta e problematica della stock.

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

D'altronde la rom è stata sviluppata e RICHIEDE la partizione ext per funzionare.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho dei problemi con l'interruttore lock screen che non impedisce il blocco molto spesso a qualcuno succede?r

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la reflex s e mi trovo benissimo, vorrei solo cambiare tema o skin,ma non so come fare. Non so neppure dove cercarli , non so se devono essere adatti alla rom reflex s. Non so neppure in che forma devono essere, sono degli apk? o dei file zip da installare da recovery?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ho scoperto che il problema di blocco improvviso si verificava a causa di un diffetto della micro sd, infatti adesso sto usando una kingston 8 gb e non mi da più problemi... nonostante ciò è proprio la reflex s 2.1.9 che ha dei bugs, in quanto si sono verificati ugualmente dopo aver seguito le istruzioni di djgeppo tra cui sd completamente pulita prima del flash e stock hboot. Tra questi problemi noto la mancanza del nome di chi mi invia messaggi sulla lockscreen, quando lo spengo e si riavvia in fast boot non mi carica l'anello di sblocco della sense 3.0... possibile che il cuoco non rilasci un patch o che questi bug li riscontri solo io?? il punto è che la reflex 2.1.7 funziona alla perfezione, ma vorrei tenere la versione + nuova, anche perchè gestisce meglio la batteria.. grazie!!
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di Nobu77

Smartphone
    Mi 10T Pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi scusatemi ma avrei una domanda. Avendo flashato la Reflex e quindi non basandosi più su froyo ma su gingerbread (è corretto vero??) qual'è l'ultimo RIL che posso installare?
    ho guardato qui
    [RADIO] HTC Desire's Family RIL Packages [08 JUN 2011] - xda-developers
    ma non riesco a capire... la radio l'avevo già aggiornata prima alla versione 32.56.00.32U_5.17.05.23 (per caso ce n'è una più aggiornata?)

grazie a tutti

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobu77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusatemi ma avrei una domanda. Avendo flashato la Reflex e quindi non basandosi più su froyo ma su gingerbread (è corretto vero??) qual'è l'ultimo RIL che posso installare?
    ho guardato qui
    [RADIO] HTC Desire's Family RIL Packages [08 JUN 2011] - xda-developers
    ma non riesco a capire... la radio l'avevo già aggiornata prima alla versione 32.56.00.32U_5.17.05.23 (per caso ce n'è una più aggiornata?)

grazie a tutti
    Ciao Nobu77, allora la radio che hai installato tu è l'ultima versione, per quanto riguarda il RIL l'ultimo disponibile è il 2.2.0143H, estratto dalla rom del desire HD.. solitamente si abbina l'ultima versione della radio con l'ultimo ril disponibile! p.s. si la reflex è basata su gingerbread, puoi cmq installare qualsiasi ril in quanto funzionano sia su froyo che gingerbread
    Spoiler:

Pagina 73 di 75 primaprima ... 23637172737475 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio