Visualizzazione stampabile
-
LOOP dopo flash
ciao ragazzi,
ho flashato la nuova rom di neophyte la REFLEX S 2.0.8, fatti i vari wipe, installato da sd il file e ora iìdurante il riavvio mi va in loop sulla scritta "quietly brillant", che faccio? Stacco la batteria e riprovo o rischio a fare questo?
Help
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulliame
ciao ragazzi,
ho flashato la nuova rom di neophyte la REFLEX S 2.0.8, fatti i vari wipe, installato da sd il file e ora iìdurante il riavvio mi va in loop sulla scritta "quietly brillant", che faccio? Stacco la batteria e riprovo o rischio a fare questo?
Help
stacca e riprova, non succede nulla.
Però e strano, forse la rom si e corrotta magari riscaricala.
-
super grazie, ero in paranoia di brick.
-
se ti và di nuovo in loop prova un altra rom giusto per vedere se funziona il tel. se ti vanno in loop tutte allora c'è qualche problema, facci sapere.
-
Quote:
tulliame
ciao ragazzi,
Help
Ragazzi, ma che c@zzz!
Ma il regolamento non le legge nessuno!!??
Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
Capisco che possiate essere impanicati, ma il fatto di scrivere help, aiuto, oddio, santinumi!, ecc non vi da la precedenza, nè tantomeno vi rende simpatici, soprattutto a noi moderatori che dobbiamo quotidianamente avere a che fare con questi post.
Qui si aiuta chiunque abbia bisogno, scrivete il vostro problema e verrete aiutati appena possibile, il forum NON E' UN CENTRO DI ASSISTENZA! Siamo tutti qui a postare le nostre esperienze ed il nostro aiuto GRATIS, solo per passione. Pertanto comportatevi di conseguenza, niente vi è dovuto!
Questa volta modifico il titolo, alla prossima chiudo direttamente la discussione senza spiegazioni, ok?
-
:-[ Scusate non lo sapevo.
Non succederà più.
Sorry
-
la rom ha 2 versione di hboot. tu quale hai installato? la stock oppure la versione CM7? Se hai messo la cm7 senza sapere cosa fosse, è normale che sia in bootloop e ci resterà per sempre finchè non cambi rom!
-
Quote:
shakland
la rom ha 2 versione di hboot. tu quale hai installato? la stock oppure la versione CM7? Se hai messo la cm7 senza sapere cosa fosse, è normale che sia in bootloop e ci resterà per sempre finchè non cambi rom!
Ti sbagli, io ho installato una CM7 su tavola stock ed e partita normalmente solo che si ha una 30 di mega liberi per applicazioni invece dei 130 normali. Fai una prova e vedrai.
-
certo, la cm7 su tavola stock va ma la stock su tavola cm7 no! Quale e come hai flashato ora?