Bèh, di flash ne ho fatti abbastanza... ho cambiato qualche rom e ho flashato un po' di radio e di ril.
Comunque adesso sto facendo un altro ciclo di ricarica attraverso la porta USB.
Più tardi vi faccio sapere se noto miglioramenti
Visualizzazione stampabile
Bèh, di flash ne ho fatti abbastanza... ho cambiato qualche rom e ho flashato un po' di radio e di ril.
Comunque adesso sto facendo un altro ciclo di ricarica attraverso la porta USB.
Più tardi vi faccio sapere se noto miglioramenti
In genere io non lasciavo mai arrivare il Desire a meno del 10% perchè appena mi andava in risparmio energetico lo mettevo sotto carica.
L'altra sera ho proprio voluto vedere fino a dove mi arrivava ... e sorpresina, telefono morto al 9% di batteria roftl
Ora provo il metodo 1 con la ClockWorkMod e vi saprò dire :)
EDIT: l'unica differenza che ho applicato dalla descrizione è che al punto in cui dice power off o fatto reboot essendo che quella voce non c'è nella ClockWorkMod. Comunque riavviato con lucina verde, quindi credo tutto ok.
A distanza di alcuni giorni confermo ciò che avevo detto nei miei ultimi post in questo thread. L'unica cosa positiva che ho notato è che, con wi-fi, bluetooth, rete mobile e dispay spenti, il livello di carica della batteria resta sul 100% per circa 40 minuti
Ho provato il telefono un po' in tutte le maniere per 4 giorni dopo aver eseguito il procedimento 1 con la ClockWorkMod. Ho constatato che: a cellulare con lo schermo bloccato ed utilizzato solo per sms o chiamate la batteria dura un sacco, parecchio ottimizzata rispetto a prima.
Mentre per quanto riguarda un uso più nerd (3G, WiFi, giochi) ciuccia un sacco di batteria come prima.
Lo so che con questo procedimento non si ottengono miracoli, ma un poco ci speravo:)
In ogni caso metodo eseguito con successo con la ClockWorkMod Recovery è la batteria si è ricalibrata con successo. Quindi il metodo 1 è ottimo.
Buongiorno, volevo fare la calibrazione della batteria ma volevo chiedervi se è proprio necessario tenerlo almeno 6 ore spento sotto carica usb? Ho caricato il telefono tutta la notte quindi non è scarico e se lo attacco non ci metterà molto a caricarsi. Una volta che è carica posso procedere con la calibrazione? Magari aspetto una decina di minuti una volta che la luce è verde?
Grazie
Il caricamento notturno può sostituire tranquillamente il caricamento di circa 6 ore del Metodo I. Devi guardare il Led e quando è verde procedi. Il resto sta tutto nella guida, che dovresti seguire quasi alla lettera :)
Perfetto allora ho fatto bene a proseguire ;) Grazie
DISCUSSIONE CHIUSA.
Per ogni messaggio e/o domanda sugli argomenti trattati in questa guida fate riferimento a QUESTO thread.
Grazie.