no, dai hanno cambiato il font?
Visualizzazione stampabile
no, dai hanno cambiato il font?
Quindi molto laggosa e non adatta al dail use..? peccato la sense 3 è davvero bella ma a quanto pare è davvero difficile adattarla al Desire...
appena istallata, mi dà errori continui.. bhà, provo a rifleshare.
io avevo letto che la sense 3 poteva girare solo su processori dual core, quindi mi sa che ci dovremmo accontentare della 2.1+qualcosina della 3!!
riflashata, ROM STUPENDA ,137 mb di memoria interna + a2sd, fluida...la sense 3 è qualcosa di spettacolare...nelle prossime ore vi faccio sapere come và per ora senza setCPU è ottima <3
Non laggosa nel senso che va a scatti, ad esempio il browser è veloce, però per dirti, quando sei nel menu e clikki home, ci mette un pò ad apparirti l'orologio e la home, ma dopo quando appaiono le schermate le gira fluide, quando apri qualcosa ci mette un pò per intenderci.
Se provi un pò di tempo cyano e miui, non riesci più a mettere le sense, parlo a livello di velocità di esecuzione e per la personalizzazione, però la sense ha delle future impareggiabili, nemmeno con i widget a pagamento.
Allora dopo quasi un giorno di utilizzo posso dire che è al 89% pronta per il daily-use, da migliorare tempi di risposta e stabilità generale...il flash a volte và a volte no...alcuni piccoli bug grafici nella galleria..la lascio stabilizzare altri 2 giorni e vi darò le conclusioni finali :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
qualcuno è riuscito ad installare il data2x
installata Cool Sensation v6 su stock hboot , direi molto buona.
ovvio, la rom non è reattivissima, sopprattutto premendo il tasto home, ci sono dei piccoli rallentamenti.
impostando con spareparts di "evitare" animazioni ed effetti nel cambio di "finestra" si hanno sensibili miglioramenti.
la durata della batteria è buona, niente di eccezionale tipo cm7 , ma ho caricato ieri sera alle 21:00 , ho usato il telefono come "al solito" fino alla 01:00 circa ( inclusi 30 minuti di chat gtalk ) , exchange in push etc, e sono al 61% ( ovviamente non spengo il telefono di notte ) , wifi collegato e 2G nelle 2 ore circa che ho fatto fuori casa.
purtroppo il lag non dipende da memoria libera ne dalla frequenza della "cpu" ma è proprio dipendente dal porting ( ho fatto prove fino a 1150 mhz ) e con diversi governor.
ho visto è uscita la 6A ..... vi tengo aggiornati :D
salve io ho come recovery amonra e non sono s-off , per installare questa rom bisogna esserlo per forza?
Ciao ragazzi. Ho provato in tutti i modi ad installare questa rom senza successo. Ho fatto tutti i wipe, Ho flashato la talora r2. Ho provato a ripristinare completamente il telefono (compreso hboot) e a ricrakkare da capo ma niente. Quando flasho la rom non mi da nessun errore, ma quando avvio mi rimane sulla scritta HTC e continua a riavviarsi. Qualche idea???
Solitamente quando succede così é un problema con le partizioni della SD.
assolutamente no. ma se sei S-OFF non può fare che bene al tuo cellulare perché in caso di problemi con qualche rom (wipe non fatto bene, flash di rom non andate a buon fine, ecc...) hai molte possibilità di 'resuscitarlo'. con S-On (secure-on) è più difficile proprio perché c'è diciamo un firewall (ma non lo è!) che impedisce di fare determinate cose!! quindi il mio consiglio è fai S-OFF! ;)
ok fare s-off non è un problema l'avevo fatto gia in passato, comunque la cosa strana è che ho provato a mettere questa rom , ma quando parte mi da memoria piena immediatamente, e quindi non riesce a caricare nulla delle sue funzioni, e il cell è inutilizzabile, mentre quando ho messo la versione precedente , funzionava perfettamente, l'unica cosa che non riuscivo a fare era installare in data2ext, al quale sono affezionato.
Speravo di poter mettere il data2ext con l'ultima versione , ma questa a mè non va.
ciao a tutti
ho un desire "vergine" come casa madre lo ha fatto con l'aggiornamento a froyo2.2, volevo installare questa room, volevo sapere se basta rootare il cell oppure c'è da fare qualche altra operazione sul desire?
grazie e scusate ma sono totalmente inesperto in questo campo...
se avesi letto le guide sapresti che per installare una custom rom basta fare il root. ma per avere il pieno controllo del cellulare è vivamente consigliato fare s-off!
PS: e comunque sei OT!
ho effettuato il root con unrevoked, poi ho cercato di partizionare la sd con gparted live 09.0-6 solo che dopo aver formattato fat32 quando non mi fa formattare la ext dandomi un errore strano, comunque ho aggirato l'ostacolo con minitool partiton wizard
ho copiato tutti i zip occorrenti e flashato ma si riavvia di continuo alla schermata bianca dove appare la scritta quietly brilliant (non so se ho scritto bene)
non ho modificato la tavola, è necessario farla?
c'è una seguenza particolare per flashare i zip?
hai fatto tutti i wipe prima di flashare la rom?
si, può essere che non cambiato la tavola lasciando quella nativa?
per rendere il telefono utilizzabile ho installato momentaneamente la rom F1 ginferbread V3, ho collegato il tel al pc in modalita usb per poter copiare un'altra rom ma non compare sul pc nessuna memoria esterna...
può essere un problema di partizione della sd?
Sono arrivati alla versione 7...che sembra portare buoni miglioramenti e novità.
Qualcuno ha avuto modo di provarla ?
@vecchiofox & giacca90: in che ordine avete creato le partizioni? Prima fat32 e poi ext? Entrambe primarie e la EXT non maggiore di 2048MB?
Non ricordo...ma credo ke era un problema di partizione...ora ho installato la reflex
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Potresti provarla tu e dirci come va :)
io l'ho risolto installando la rom sulla memory originale formattata da goldcard ed è andato tutto liscio...
io. ho però riscontrato diversi problemi. primo tra tutti non mi funziona il programma delle chiamate. appena lo apro si chiude dasolo. poi non mi scarica le app. per il resto è molto più veloce rispetto alla v6.Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
ora provo a flashare la v8 beta.
vi farò sapere.......
EDIT: il problema delle chiamate non dipende dalla rom, perchè me lo fa anche con la v6 che mi funzionava benissimo...
qualcuno ha già avito un problema simile?
le app me le installa, ci voleva solo un po di pazienza
LA V8 non l'ho ancora provata. il problema delle chiamate ora me lo da anche con la v6 che prima mi funzionava......
il mio giudizio sulla v7 è ottimo!!!
rom e weather-pack. ora sto provando a cambiare RIL per vedere se risolvo il problema delle chiamate
EDIT: anche cambiando RIL il problema persiste :'( :'( :'(
ma solo con questa rom ti dà il problema ???
non ho ancora avuto il tempo per provare con altre rom perchè sono a lavoro. stasera con calma ci provo poi vi dico
ho rimesso la tabella stock e riflashato la rom originale (da bootloader col file pb99img.zip) e il problema delle chiamate non si presentava.
ho rimesso la cm7 r2, riflashato la v7, il weather-pack e la ril, poi da fastboot ho flashato la radio col comando "fastboot flash radio....." e il problema è tornato. sono io che sbaglio qualche passaggio???
aggiungo che anche il programma dei messaggi appena entro mi sbatte fuori :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ho installato la Rom Cool3d sense 3.0
Dopo l'installazione (ho seguito tutti i passaggi compresa la partizione in ext 4) la rom parte tranquilla ma appena aperto mi da spazio disponibile meno di 1 mb, rendendomi impossibile effettuare qualunque operazione, compreso il download di move2sd enabler per spostare le applicazioni di sistema su sd.
Dove ho sbagliato?
Può essere che non ho fatto l'S-off?
ps: la sd l'ho partizionata tramite la recovery e non da pc