qualcuno che l'ha provata scrive le sue impressioni ?
Visualizzazione stampabile
qualcuno che l'ha provata scrive le sue impressioni ?
Uscita la v17 il 3/7!!!
Ho un problema: Ho installato questa ROM nella versione 17, è tutto funzionante tranne che la schermata di blocco che rimane vuota. Per effettuare Lo sblocco basta comunque premere la track ball. Questa è la prima ROM che installa qui sopra, Ho seguito le procedure ma non so dove Ho sbagliato.
Aiuto please...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io ho la v17 e funziona tutto correttamente.
Ricorda che il primo boot (cioè la prima accensione dopo il flash della rom ) ci mette dagli 8 ai 10 minuti...
Ormai sono 24 ore che mi si è avviato.... comunque se vado nelle impostazioni dove è possibile selezionare la tibologia di blocco mi appare questo errore: Rosie Utility si è interrotto in modo inatteso ecc... Possibili soluzioni al problema?
prima vai in impostazioni, applicazioni, gestione applicazioni...qui vai su tutte le applicazioni e cancella i dati dell'app rosie ;)
Ho fatto dei video a 720p e poi li ho copiati nel pc. Il video all'inizio va bene ma poi scatta e le immagini sono ritardate rispetto l'audio. Sapete come risolvere il problema? Comunque è un'ottima ROM e la uso da quando ho eseguito il root.
Potrebbe dipendere dalla tua SD. Quale hai? Per registrare video in HD è d'obbligo una classe 4 minimo, se sandisk ancora meglio.
Shakland tu che le hai provate tutte :p ...quale tra queste rom ( gingersense 2.1 + 3.0 ) mi consigli ... quindi quale tra Reflex,IC, RCMix e Acesmod ?
Considerando quindi vari bug, fluidità, prestazioni ecc... Fin'ora ho provato solo la Reflex ed è davvero bella però ha qualche piccolo bug ( soprattutto nella fotocamera ) e consuma un pò !