Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Potrebbe dipendere dalla tua SD. Quale hai? Per registrare video in HD è d'obbligo una classe 4 minimo, se sandisk ancora meglio.
Ho quella che era all'interno del Desire. 4 giga e classe 4. Puo' darsi che sia la ROM?
-
Quote:
alexdesire
Shakland tu che le hai provate tutte :p ...quale tra queste rom ( gingersense 2.1 + 3.0 ) mi consigli ... quindi quale tra Reflex,IC, RCMix e Acesmod ?
Considerando quindi vari bug, fluidità, prestazioni ecc... Fin'ora ho provato solo la Reflex ed è davvero bella però ha qualche piccolo bug ( soprattutto nella fotocamera ) e consuma un pò !
Io mi trovo benissimo con questa. È aggiornata quasi ogni settimana e ogni volta ci sono delle migliorie. Secondo la mia esperienza (la uso da 3 mesi, sempre aggiornata) questa ROM non consuma molto, uso normale. Sta poi a te decidere.
-
Beh, può darsi. Per fare la prova del 9 usa un'altra app per registrare video così vedi se il problema è legato all'app o alla rom. Teoricamente la rpova dovresti farla poi su un'altra rom, ma vale la pena cambiare rom perchè non registri video in 720p?
-
Quote:
shakland
Beh, può darsi. Per fare la prova del 9 usa un'altra app per registrare video così vedi se il problema è legato all'app o alla rom. Teoricamente la rpova dovresti farla poi su un'altra rom, ma vale la pena cambiare rom perchè non registri video in 720p?
Provo a fare una prova con un app. Poi aggiorno la ROM alla v24. E rifaccio un video. Comunque no è cosi importanto era solo perchè vado in vacanza e volevo fare dei video col Desire perchè li fa meglio della mia fotocamera.
-
Framework?
Scusate ma cosa cambia se aggiungo questi file alla ROM?
Framework-Stock-Sense3-Stock-signed.zip
Framework-Dots-Sense3-Stock-signed.zip
-
Sapete dirmi se questa ultima versione è di derivazione dalla 'official GB' dei primi di agosto? Thank's...
-
Direi proprio di si in quanto la rom è attualmente in sviluppo, aggiornata il 22 agosto..
-
non va male sta rom,
ma a me beve piu batteria di una tesla ;)
anke a voi?faccio fatica ad arrivare a fine giornata e senza usarlo tanto
-
Quote:
shnaider
non va male sta rom,
ma a me beve piu batteria di una tesla ;)
anke a voi?faccio fatica ad arrivare a fine giornata e senza usarlo tanto
Infatti chiedevo proprio se era basata sulla 'Official' di agosto, perchè con quella rom la batteria dura due giorni pieni: rispetto alle altre moltissimo...;)
EDIT: installata la rom tre volte. Un disastro: blocchi e per ultimo quando sembrava finalmente stabile mi si è bloccata con una telefonata in arrivo...
-
Quote:
garoda
Infatti chiedevo proprio se era basata sulla 'Official' di agosto, perchè con quella rom la batteria dura due giorni pieni: rispetto alle altre moltissimo...;)
EDIT: installata la rom tre volte. Un disastro: blocchi e per ultimo quando sembrava finalmente stabile mi si è bloccata con una telefonata in arrivo...
l ho tolta perche ciuccia piu lei che cicciolina:p
ho installato la cyano,tutta un altra storia,
ho ancora la prima carica ma sembra duri il doppio