CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] AceSMod007 A2SD+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di zack91

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho un piccolo problema non capisco come mai quando premo il tasto accensione e in cel va in blocco desktop, dopo non mi visualizza l'anello per sbloccarlo cioe questa immagine

ho installato la rom AceSMod007 v35
    spero di aver postato bene
    scusate se avevo postato nella sez sbagliata

mesaggio spostato, fate più attenzione!
    Ultima modifica di shakland; 11-09-11 alle 19:47

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

installo la v35 o la v37 (l'ultima!)??
    Ultima modifica di sirio87s; 15-09-11 alle 11:41
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Io sto provando la v38 di questa rom e al momento mi sembra molto buona, l'unico problema che ho riscontrato è questo piccolo inceppo ogni volta che sblocco la lockscreen. Infatti ogni volta che lo faccio prima di caricarmi la home, mi da un popup con scritto "Caricamento in corso...".

Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

hai per caso setcpu impostato con una frequenza minima molto bassa? (128mhz?)

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    hai per caso setcpu impostato con una frequenza minima molto bassa? (128mhz?)
    No non ho setcpu... Ma non la fa sempre, lo fa poche volte, poi si sistema da solo. Inoltre anche l'animazione del meteo non appena sblocco lo schermo a volte è decentrata, spesso aprte dgli angoli alti dello schermo. Può essere l'orologio-meteo che da problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io non ho ben capito una cosa... Sarebbe la prima rom che installo (ho appena fatto il root) e tra i requisiti c'è scritto

REQUIREMENTS:

- STOCK hboot: Wiped ext2, 3 or 4 partition (for APP2SD), 512+ MB - Dalvik-Cache moved on the first boot on the SD-Ext
    - CM7 hboot: Wiped ext2, 3 or 4 partition (for APP2SD), 512+ MB - Dalvik-Cache moved on the first boot on the SD-Ext

Cosa diavolo vogliono dire queste due cose? Per installare la CM7 hboot devo cambiare la tavola ? davvero non ci capisco niente :°D
    e che vuol dire dalvik-cache moved on the first boot on the sd-ext, soprattutto come si fa?

È difficile la vita di un niubbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oi. Allora la STOCK significa che puoi scaricare la ROM e metterla sulla SD e installare in Recovery. Invece con la CM7 hboot devi cambiare la tavola come hai detto giustamente e poi fare gli stessi passaggi di prima. Dalvik-Cache moved on the first boot on the SD-Ext significa che al primo riavvio appunto quella cartella verrà spostata AUTOMATICAMENTE sulla SD.
    Se sei poco esperto ti consiglio di lasciare la tavola STOCK e quindi istallare la versione normale e eseguire esattamente come spiegato nella parte istallazione.
    Scarica l'ultima versione qui:http://forum.xda-developers.com/show...9#post14484749
    Ultima modifica di Rubinho93; 10-11-11 alle 22:47

9. Il seguente Utente ha ringraziato Rubinho93 per il post:

Tyler89 (10-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

la differenza sostanziale tra una tavola stock e una CM7 alla fine quali sono ? Spazio disponibile a parte... Ho letto la procedura per il cambio della tavola ma non mi sembrava molto complicata in effetti. Dipende tutto dal rapporto "rottura di scatole - benifici"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Serve soltanto a creare piu spazio per le applicazioni(diminuendo quello per il sistema e per la cache) e nient'altro almeno da quello che so.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

finalmente ho installato la rom in versione stock. Ho solo un piccolo problemino... quando ho finito di installare la rom, ho fatto il riavvio, ho aspettato la prima accensione e poi finalmente, dopo meno di 10 minuti s'è avviato il telefono e mi ha chiesto di inserire il pin della sim. L'ho fatto e una scritta diceva che l'applicazione wizard di htc s'era interrotta improvvisamente, unica opzione : termina applicazione. L'ho fatto e ora il telefono è rimasto in schermata nera con i tasti fisici illuminati. Dite che mi conviene tentare di spegnere e riaccendere il cellulare, giusto per vedere come va o aspetto un altro pò ?

AGGIORNAMENTO.
    alla fine dopo 30 minuti totali, dall'inizio del riavvio ho deciso di staccare la batteria e riaccendere il telefono, finalmente la rom parte ma con un difetto iniziale... Appena acceso tra le notifiche appare la voce "phone storage space is getting low". Con questa nuova rom, l'app2sd ecc, non dovrei finalmente essermi liberato da questa rogna???
    Ultima modifica di Tyler89; 11-11-11 alle 00:23

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio