Visualizzazione stampabile
-
uscita v9
Changelog:
v09:
- re-optimized Apks (more stability)
- changed WiFi Module - hope its more stable
- changed Roise - i hope sense restarts now gone!
- Cleaned the hole rom
- Disabled auto zipalign - now all apps should work
- Removed oc - Screen Off = 128-384Mhz; Screen On = 384-998MHz (oc in Add-Ons Folder)
- Changed default Wallpaper back to real Sense 2.1 default Wallpaper
- "Tweaked" Flash-script
- Added files for "DSP-Manager" - APK is in Add-Ons Folder
-
Ma solo io ho questa rom :D
Comunque uscita la v1
-
sorry ma sono tornato alla cyano....mi mancava la AOSP :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerikoo
Ma solo io ho questa rom :D
Comunque uscita la v1
Ce l'ho anch'io xD
Per adesso mi tengo la versione 0.9, che è sicuramente più stabile della 0.8
La 0.8 mi continuava a crashare o.O
Dopotutto, con la 1.0 hanno cambiato solo il modulo wi-fi (che mi va comunque bene) e l'App2sd (io l'ho sostituito con il data2whatever xD)
-
bella rom ragazzi. Onestamente la sense 3.0 non mi piaceva tantissimo per via di quel maledetto anello per rispondere alle chiamate.
Cmq notifico che è uscita la v 1.4.
Come faccio per fare l'aggiornamento? devo fare dei wipe?
E poi un'altra domanda:volendo installare il data2whatever (avendo già utilizzato questa rom per 2 settimane)posso installare questo script durante l'aggiornamento della rom? O devo per forza fare tutto da capo(full wipe,flash rom,ecc..)?
-
Per installare il data2w devi per forza fare full iwpe e reinstallare tutto da zero....per aggiroanre alla 1.4 dipende da che verisone arrivi tu!
-
Sono passato dalla v 1.1 alla 1.4 flashando solo la rom.
Per il data2whatever credo di lasciar perdere...non mi serve tutta sta memoria ;-)
Mi è sparita la schermata dei messaggi sullo stile della sense 3.0. Per installarla c'è uno zip a parte che si può flashare in qualunque momento... l'ho rifatto ma mi appare la vecchia schermata della sense 2.1
Qualcuno potrebbe scrivere al cuoco che nella v1.4 l'approccio led me know non funziona più e in più il file zip per l'applicazione dei messaggi della sense 3.0 non fa più effetto
Uscita la v1.5:D:D:D