ciao, io voglio ocnvertire la miui A2SD in data2xt, il flash degli zip lo faccio sub dopo aver flashato la rom con il kernel oppure devo prima attivare l'A2SD e poi flasho i file??
Visualizzazione stampabile
edit di edit di edit: ok dopo varie prove e flash di zip sono riuscito ad avere 1 gb nella memoria interna del telefono xD.... che figo vedere 0.90 gb liberi.... ora non mi resta che preparare l' sd nuova e partizionare..... che dite ripartiziono con GParted per creare la ext o uso semplicemente la recovery???? vado sempre di Ext4 no?
Gparted o recovery credo che cambi poco la cosa, azzecca solo il tipo di partizione ext giusta per la tua Rom per evitare problemi ;)
Tra l'altro data2whatever e il post stesso sono vecchiotti e se cercherai uno script simile ma attuale credo dovresti guardare allo script di amarullz su XDA.
ok proviamo, vedo che è c'è un semplice zip da flashare sub dipo la rom....
edti: istallata la versione da flashare da recovery subito dopo la rom... a differenza di quello che avevo prima nella sez ad2sd mi fa vedere 190 mb con 170 disp. mentre da sistema mi da come memoria interna 1.80gb lib.... ora..... ho notato che con lo script data2ext avevo solo la memoria interna conteggiata ma l'as2d era a 0 ora invece se istallo apk mi calano tutte e 2 le memorie