Qui: CM7_Hboot_MIUI_MOD.zip
Da flashare in recovery ;)
Visualizzazione stampabile
Qui: CM7_Hboot_MIUI_MOD.zip
Da flashare in recovery ;)
Quindi, rom, lingua, riavvio e patch?
EDIT: si risolto, ma mi sembra di aver capito che l'a2sd è già inserito, qualcuno conferma?
Ho messo la 1.7.8 australiana, che dire, è imbarazzante la scorrevolezza, un piacere ad usarla, finalmente ai livelli di cyano, bravi davvero sti cangurotti :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
quanta ram disponibile hai all'avvio ? io ho eliminato alcune app dalla rom e ne ho tipo 295
se la ram libera per caso dipende dalla dimensione della rom,allora poi posterò una miui au ottimizzata,tanto la versione barebone non va più avanti mi sa...
Io ne ho 269, però ho whatsapp e htc ime mod avviate, comunque non ho mai guardato la ram, android la gestisce molto bene.
ma qual'è la versione barebone?? :D
io ti dico,se ho poca ram disponibile,il cell mi va lento.
Sia con miui che con rom stock...
la versione barebone sarebbe quella di questo post ma chi cura il post di xda l'ha lasciata ferma alla versione 1.6.24.
comunque,barebone significa "osso nudo" oppure "spolpato",significa che è una rom con solo l'essenziale per funzionare...
A me va che vola in qualsiasi situazione, qualsiasi situazione di ram, anche perchè ci ho guardato tanto per riferisti la quantità, non guardo mai la ram di android, con nessuna rom, adesso stò installando la sense 3, giusto per provare, sò che tornerò indietro, tantoil cell non mi serve per lavoro, quindi mi ci diverto un pò.