Visualizzazione stampabile
-
Non so nulla :( esisterà un modo per ripristinare tutto!! dai :(
Ragazzi aiutatemi vi prego :/
nella RUU mi da Errore ID Cliente! cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabau
Ma hai seguito dettagliatamente la guida per il ripristino del Desire tramite RUU?
E poi scusa, ce n'era proprio bisogno di usare una RUU?
Il cell era rootato? Era s-off?
Ma poi, quando si compra un cellulare di seconda mano, su queste cose ci si deve informare... se hai il telefono di quello che te l'ha venduto ti consiglio vivamente di chiamarlo e di informarti su eventuali procedure di modding da lui effettuate...
P.S.: mi sa tanto che il bootloader sia andato a farsi benedire
Se non mi dici se aveva il root e l's-off... non so praticamente niente di com'era prima il Desire...
E poi spiegami perchè hai flashato un RUU, che in teoria è l'ultima cosa da eseguire, proprio quando si sa più cosa fare...
-
NON AVEVA IL ROOT NE S-OFF CMQ ORA C' LA SCHERMATA NERA CON 4 TRIANGOLI AI LATI MA SE LO ATTCCO TRAMITE USB MI ESEGUE LA PROCEDURA DEL RUU MA SI BLOCCA SEMPRE A CAUSA DELL'ERRORE AGGIORNAMENTO IMMAGINE RADIO_V2 FAIL-PU!! ORA PUOI TROVARE UNA SOLUZIONE :s?
-
Quote:
NIKS
NON AVEVA IL ROOT NE S-OFF CMQ ORA C' LA SCHERMATA NERA CON 4 TRIANGOLI AI LATI MA SE LO ATTCCO TRAMITE USB MI ESEGUE LA PROCEDURA DEL RUU MA SI BLOCCA SEMPRE A CAUSA DELL'ERRORE AGGIORNAMENTO IMMAGINE RADIO_V2 FAIL-PU!! ORA PUOI TROVARE UNA SOLUZIONE :s?
Scrivere in maiuscolo sul web equivale ad urlare...
Comunque non riesco a capire perchè tu abbia usato una RUU che non ce n'era assolutamente bisogno (tra l'altro la RUU serve proprio per eliminare root e riportare il cellulare in s-on)...
Puoi fare una foto allo schermo del Desire mentre presenta questo problema?
Guarda poi qui, che sembra parlino del tuo stesso problema: [Q] Radio_v2 update failed on Desire. - xda-developers
-
Non so ancora come possa esserci riuscito ma sono riuscito a fare il ripristino ma ora è fermo sull'immagine con lo sfondo bianco e il logo HTC e si riavvia in continuazione .-.
-
Resci ad entrare nell'HBOOT? (tasto accensione + tasto volume meno)
E in recovery?
-
Prima di tutto se il telefono soffre di riavvii non l'avrei mai comprato o avrei preteso l'annullamento della transazione con restituzione dei soldi da parte del venditore e da parte tua un invito a mettersi il Desire nel di dietro :D tra l'altro era in garanzia? ti ha fornito lo scontrino per la garanzia?
Seconda cosa hai fatto una pazzia assurda a fare un ripristino RUU di un telefono che non conosci (se l'avessi conosciuto non avresti fatto questa pazzia) senza sincerarti prima delle sue condizioni e senza informarti a fondo su procedure e relativi rischi!
Senza le informazioni che ti sono state chieste da Sbarabau e Blondz e quindi tramite forum non ti si può fornire un aiuto adeguato ma solo supporre
-
Quote:
NIKS
Non so ancora come possa esserci riuscito ma sono riuscito a fare il ripristino ma ora è fermo sull'immagine con lo sfondo bianco e il logo HTC e si riavvia in continuazione .-.
Il che vuol dire che NON ci sei riuscito....
Ora, riesci ad entrare in fastboot? Power e vol giù? Se sì, postaci tutto quello che c'è scritto sul tuo schermo quando sei nella schermata con gli androidi sullo skate.
-
Ora va ho messo anche della applicazioni ma dopo un po che lo usa si riavvia ancora.. come posso fare ora? sara il surriscaldamento?
Ragazzi vi prego datemi una mano :S ora che mi va il mio amato Desire non so come impedire questi riavvi continui!!! in particolare quando gioco con applicazioni o navigo in internet .-. rispondete in fretta
GRAZIE ANCORA!!!
-
Se si riavvia ancora probabilmente hai un desire con scheda madre fallata...perchè a volte io ci gioco un sacco, poi navigo, poi chiamo ed il desire è bello caldo che ci potrei cuocere un uovo al tegamino ma non si riavvia mai!!