e che fai rispondi ai post senza leggererotfl
Visualizzazione stampabile
Io il Desire non l'ho comprato, l'ho scambiato con l'Iphone, ma ho lo scontrino anche se non si vede na cippa, domani vedo come posso fare e chiamo l'assistenza, grazie.
P.s. Sicuro che la garanzia è 2 anni?
E si che è 2 anni, ma la recovery riesci a vederla almeno??
In caso non la veda mi sà che è partito il display, quindi come già detto, garanzia.
Ti avviso che se il telefono ha segni di caduta te lo rispediscono senza farci nulla come hanno fatto a me.
Il telefono ha qualche graffio dovuto alle chiavi in tasca, mai caduto, la recovery non la vedo nemmeno....
Un ultima domanda, non è che se lo considerano fuori garanzia me lo sistemano uguale e mi staccano la capoccia?
"staccano la capoccia" ???
Comunque se hai flashato la RUU e hai detto che hai sentito che è partita la canzoncina di HTC penso che sia andato ok.
Per i graffi non c'è problema ... Certo se gli porti il telefono con lo schermo spaccato in due oppure con danni GRAVI allora potrebbero non riparartelo. Per i graffi non centra nulla.
Quindi non dovrebbero dirti niente.
Contattata l'assistenza tramite chat live, ho detto che lo scontrino non si vede più e questo mi hanno risposto
Linda: Capito guardi se nello scontrino la data non e` chiara o non visibile ... La garanzia verra` calcolata dalla data di produziione ....
No, la data di produzione quand'è?