Visualizzazione stampabile
-
[APP]BootManager
Ciao a tutti, ho notato questa applicazione https://market.android.com/details?i...x2.bootmanager che vorrei tanto provare, ma prima preferirei sapere se qualcuno l'ha già provata, cosi da non spendere 2 euro per nulla. Spero mi possiate aiutare con qualche consiglio.
-
ero interessato anche io,ma da quanto ho cpt le rom a2sd+ e data2we non funzionano ancora molto bene.non si parla poi di rom data2ext quindi credo che quelle per ora possiamo scordarcele..io aspetterei nuove release prima di comprarla visto che ha ancora dei bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
ero interessato anche io,ma da quanto ho cpt le rom a2sd+ e data2we non funzionano ancora molto bene.non si parla poi di rom data2ext quindi credo che quelle per ora possiamo scordarcele..io aspetterei nuove release prima di comprarla visto che ha ancora dei bug...
Ok grazie per la informazione :) ma quindi che rom si possono usare? Ma come rom installata di base ci vuole qualcosa in particolare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
sinceramente lo vorrei capire pure io ahah
in teoria dovresti avere una rom sulla nand (= memoria interna) e poi fino ad altre 4 o 5rom che vengono caricate dalla sd..
qua c'è il manuale d'uso :
Boot Manager User Guide
vedo di elggermelo e provo a capirci qualcosa..