Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
accolon
Io non lo uso, mi spiace.
Invece se qualcuno ha qualche altro modo da suggerirmi per implementare il widget contatti, mi farebbe un grande favore. Ho provato a metterlo nella cartella SISTEM/APP ma senza ottenere risultati. Help :-[
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
vedi qui: xda-developers - View Single Post - [ROM+ADDONs][16/08] GingerWally v1.4 | STABLE | STOCK GB2.3.3 | 180MB
-
Quote:
CorradoSud
Provato l'update! Niente da fare, sempre i miei 2 problemi. Solo led verde e arancione funzionanti e l'animazione crt tv non va! Domani provo con un full wipe sperando migliori!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
CorradoSud
I led funzionano. Penso di integrare led me know, comunque, dalla prossima versione.
A quanto pare ora la CRT funziona, provate a flashare.
Per favore, aggiornate il titolo del 3D, non è più "[ROM][10/08] Tabasco's Silky ROM V1.1" ma "[ROM][18/08] Tabasco's Silky ROM V1.3"
PS: se non rispondo non è che me ne sono scappato, è che ho tante cose da fare. Perdonatemi.
Anche editando non si cambia, strano, forse ci vuole un moderadore, moderatore??
-
Quote:
CorradoSud
I led funzionano. Penso di integrare led me know, comunque, dalla prossima versione.
A quanto pare ora la CRT funziona, provate a flashare.
Per favore, aggiornate il titolo del 3D, non è più "[ROM][10/08] Tabasco's Silky ROM V1.1" ma "[ROM][18/08] Tabasco's Silky ROM V1.3"
PS: se non rispondo non è che me ne sono scappato, è che ho tante cose da fare. Perdonatemi.
Mi spiace,
ma l'effetto crt non funziona nemmeno con la 1.3.
Ho fatto wipe delvik cache prima di flashare il file crt ma, una volta riavviato il telefono, niente da fare!! mom è che devo attivare qualche opzione in giro nel telefono??
-
Quote:
nemo81
Mi spiace,
ma l'effetto crt non funziona nemmeno con la 1.3.
Ho fatto wipe delvik cache prima di flashare il file crt ma, una volta riavviato il telefono, niente da fare!! mom è che devo attivare qualche opzione in giro nel telefono??
Anche secondo me c'è un'opzione da abilitare a livello di programmazione della rom... Boh...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
CorradoSud
il file lo ho, ma non riesco ad installarlo... il problema è che al lavoro quel wid mi torna piuttosto utile.
-
sempre io alle prese col solito problema widget contatti. H provato a metterlo direttamente dentro la cartella system/app dello zip della rom e poi ho riflashato, ma niente, non va... puo essere che abbia sbagliato widget o che magari debba prendere altri file oltre al solo apk?
-
Che stock è consigliata ?
-
Quote:
bandaccia
Che stock è consigliata ?
Ne esiste solo una di tavola stock o_O
-
sapete se è consigliata una radio particolare? io ho la 32.49.00.32U_5.11.05.27 ma ho notato che il telefono scalda parecchio (saranno anche le temperature di questi giorni).
qualche consiglio?