Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandaccia
non riesco ha cambiare tavola con adb\fastboot mi da errore ,ho configurato perfettamente i due programmi , allego uno screnshot
Devi essere s-off... Vai sul sito di alpharev e segui la procedura guidata per s-off
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ok fatto tutto grazie mille ,ma dove è finita apps dell' email ?
-
Ciao, stavo guardando se riuscivo a far funzionare l'animazione crt tv e mi son accorto che la cartella /system/framework non è deodexata... come mai? può essere quello il problema?
-
Quote:
lore86
Ciao, stavo guardando se riuscivo a far funzionare l'animazione crt tv e mi son accorto che la cartella /system/framework non è deodexata... come mai? può essere quello il problema?
Cosa dovrebbe fare questa crt tv ?
-
Quote:
bandaccia
Cosa dovrebbe fare questa crt tv ?
L'animazione in stile vecchia tv che si spegne quando premi il tasto di lockscreen
-
Succede solo a me che se inserisco i dati per la sincronizzazione dei contatti con facebook mi rimane sempre accesa l'iconcina di sincronizzazione in alto vicino all'orologio?
Mi succedeva sulla 1.2 e anche ora sulla 1.3, ho anche provato un full wipe ma il problema è rimasto...
-
Quote:
TrK
Succede solo a me che se inserisco i dati per la sincronizzazione dei contatti con facebook mi rimane sempre accesa l'iconcina di sincronizzazione in alto vicino all'orologio?
Mi succedeva sulla 1.2 e anche ora sulla 1.3, ho anche provato un full wipe ma il problema è rimasto...
Devi andare in "sincronizzazione" e togliere la spunta a tutti i sync di facebook di Htc.
La soluzione l'ho letta nella discussione su xda.
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ragazzi. Al momento non sto aggiornando perché vado in università. Appena posso rilascio la final e basta.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ho aggiornato alla 2.0. Non l'ho chiamata final. Potrei aggiornare ancora. Buon Flash! :D
-
Quote:
CorradoSud
Ho aggiornato alla 2.0. Non l'ho chiamata final. Potrei aggiornare ancora. Buon Flash! :D
Bisogna fare full wipe?
L'hai sistemata sta benedetta animazione tv? Aggiornerei solo x quella ma se serve full wipe mi tengo ben stretta la 1.3
Sent from my HTC Desire using Tapatalk