Quote:
Originariamente inviato da lore86
Non era una delle cose più importanti, non ci son riuscito. Per aggiornare è suggerito il full wipe, non obbligatorio. Io primo non l'ho fatto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lore86
Non era una delle cose più importanti, non ci son riuscito. Per aggiornare è suggerito il full wipe, non obbligatorio. Io primo non l'ho fatto.
ho provato ad installare i widget presenti come adon nel secondo post , ma non funzionano , come posso fare per installare i widget sense posta, sms e calcolatrice ?
A wuando la 2 ? Corrado mettici un po di roba nella rom è buona ma ma scarna...
La due è già disponibile. Controlla l'updater.
Oggi Ho caricato la nuova rom.
Che dire, stabile, fluida, con le migliorie della sense 2.1, basata Su ginger, e con app2sd.
Prima avevo provato la reflex, molto Bella con gadgets della sense 3 ma poco fluida con leggeri freeze e poi con Lo sblocco ad anello proprio non mi trovavo.
Quindi ottimo lavoro e grazie.
Ciao Corrado, cerca di sistemare l'animazione CRT xché, secondo me, è veramente l'unica cosa che manca.
Comunque complimenti x il lavoro effettuato, veramente ottimo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao a tutti, sto usando questa rom da alcuni giorni e la trovo veramente performante, leggera e bella(grazie all'interfaccia Sense)!!
Ciò che mi domando è: come faccio a sfruttare l'a2sd, cosa devo scaricare, installare??
Vi dico che io ho gia una partizione ext3 da 1.5 gb.
Aiutooo!!
ciao a tutti,
ormai è un po' di tempo che questa rom è uscita, che impressioni avete? io sono alla ricerca di una rom ESTREMAMENTE stabile (la uso per lavoro) e che risolva il problema di poter installare troppo poche apps, non mi interessano altre cose particolari o che faccia chissà che cosa... questa coprirebbe le mie necessità? voi come vi trovate? problemi di lag o crash vari?
Attualmente monto questa: https://www.androidiani.com/forum/ht...b-2-3-3-a.html e, prima di questa, avevo messo Gingerbread 2.3 originale. Avrei problemi a passare a tabasco?
Grazie mille a tutti