con la vecchia rcmix ho avuto molti problemi, non so come sia questa nuova. ic è insertcoin?
Visualizzazione stampabile
con la vecchia rcmix ho avuto molti problemi, non so come sia questa nuova. ic è insertcoin?
si scusa eccola
https://www.androidiani.com/forum/ht...-cm7-a2sd.html
Se non volessi fare l's-off e tenere la tavola stock, andrebbe bene lo stesso? non voglio cambiare più di tanto la situazione...
Eh, per ora ho tenuto la stock....
In realtà, ho installato più apps di prima (avevo la semi-official 2.3) e, mentre prima avevo disponibili circa 20MB, ora ne ho 72, quindi mi ritengo soddisfatto!
L'unica pecca: secondo me lagga un pochino quando si trascina giù la barra di notifica, in particolare dopo che il cellulare è ripartito dopo lo sblocco tastiera. succede anche a voi?
che sd hai? comunque usa setcpu, imposta un overclock con governor ondemand o smartass ;)
Aspetta, intanto mi sono accorto che sono su questa discussione ma ho installato la ic 1.1.2 come mi avete consigliato poco fa.
Scusa la mia niubbosità, ma potresti tradurmi la frase "imposta un overclock con governor ondemand o smartass"? che cosa comporta? porta rischi di stabilità e crash?
Assolutamente nessuna instabilità e nessun crash. Nella rom è incluso un kernel che ti permette un overclock nei giusti limiti! Se mi ricordo bene con la IC si può arrivare fino ad un massimo di 1152mhz, imposta il valore massimo di clock disponibile ed un valore minimo di 245mhz per ridurre i consumi energetici...e il governor è "la modalità" con la quale la frequenza del processore viene cambiata per esempio da 500mhz a 1000 ed i governor ondemand e smartass sono i migliori! Installa setcpu e vedrai che è un'app molto facile ed intuitiva...ed è un must have per chiunque esegua il root!!
ho da poco installato questa rom, e devo dire che è molto fluida e stabile! sono molto contento!! credo però di aver riscontrato un bug al quanto fastidioso: rimane sempre l'icona di sincronizzazione accesa, nella barra delle notifiche....vado a controllare nelle impostazioni ma non sta aggiornando nulla! ho qualche riscontro con qualcuno di voi?