Visualizzazione stampabile
-
Se vai nella prima pagina di questa rom su xda dice espressamente:
Per risolvere il problema della sincronizzazione continua andare su Account e Sincronizzazione e togliere la spunta a Sincronizza contatti per Facebook sense, poi andare su gestione applicazioni e chiudere forzatamente l'applicazione.
Attualmente uso una IC 1.1.2, ma sto pensando seriamente di passare a questa rom, quindi non ti so dire di più e se il consiglio funziona, ma provare non costa nulla.
-
Lo so che sto andando off topic ma siccome mi piace molto sta rom, vorrei chiedervi due cosette:
esiste la possibilità di installare la dock in stile espresso? E magari anche l'orologio sense flip in versione nera?
-
Quote:
Originariamente inviato da dantecampaza
Se vai nella prima pagina di questa rom su xda dice espressamente:
Per risolvere il problema della sincronizzazione continua andare su Account e Sincronizzazione e togliere la spunta a Sincronizza contatti per Facebook sense, poi andare su gestione applicazioni e chiudere forzatamente l'applicazione.
Attualmente uso una IC 1.1.2, ma sto pensando seriamente di passare a questa rom, quindi non ti so dire di più e se il consiglio funziona, ma provare non costa nulla.
Si Ho già risolto grazie! Comunque già la uso ed è una signora rom!!! :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
in effetti è una bella rom ed ha lo sblocco vecchio stile (sense 2.1) che preferisco all'anello della 3, però dopo un giorno di utilizzo sto ripristinando la IC 1.1.2 perchè la tabasco mi ha dato una serie di problemi.
Prima di tutto manca il power menu per lo spegnimento, quindi quando spengo il cell va in ibernazione e non si spegne, per partire in recovery devo riavviarlo e spingere il power+vol- al momento giusto. Nel menu di impostazioni mancano le opzioni per il tipo di spegnimento.
Inoltre a un certo punto si è bloccato il SuperUser e Titanium si rifiuta di lavorare e così tutti gli altri programmi che necessitano di root. Ho provato a pulire la dalvik (a caso, non si sa mai che funzionasse, non sono esperto di Android) ma niente.
Per il riavvio esisterebbe una funzione di quick shutdown con l'opzione di ripartire dal bootloader, ma vuole il permesso di root e quindi per il problema precedente non funziona.
Mi sembra che nel menu delle impostazioni mancasse qualcos'altro, ma ormai non posso più verificarlo.
Altro problemino ha il nuovo market, non disabilitabile, che fa cag..re mentre sulla IC se disinstallo gli aggiornamenti torna a quello vecchio.
Peccato, sembrava una bella rom
-
Siamo ancora alla versione 2.0?
Inviato dal mio HTC Desire più potente di un Iphon ;)
-
a tutti coloro che hanno questa rom.........
l'ho messa su da qualche giorno, poi sono passato alla 2.0 che pero mi dava dei grossi problemi in quanto si riavviava continuamente sulla schermata quietly brilliant e ci andava in loop scaldando come un microonde.....
volevo sapere se anche qualcun altro aveva riscontrato questi problemi......
naturalmente ho reinstallato la rom rifancendo tutti i vari wipe, ma nulla sempre il solito problema..
ora sono tornato alla 1.3 ma per esempio oggi ho trovato il cell spento per due volte..... e riesco a riaccenderlo solo staccando e riattacando la batteria.....adesso sono sei ore che non mi da problemi....
sono per caso bug noti??'
-
Ho tenuto la 1.3 per giorni e giorni ed era perfetta... mai avuto quei problemi... cmq prova ad abbassare l'overclock se l'hai impostato
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ciao grazie per la risposta. ma l'overclock non l'ho mai fatto....non sono cosi avanzato come smanettamento....
il fatto preoccupante è che mi succedeva anche con un altra rom.....forse dovrei fare un unroot e ricominciare da capo......
-
Potresti comunque controllare che non abbia l'overclock impostato di default anche se non credo...
Il fatto che te lo facesse anche con un'altra rom mi fa pensare che potrebbe essere colpa di un'app scritta male che hai installato dal market... a livello di durata di batteria come sei messo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ciao ieri sera menttre ti stavo rispondendo è crashato un altra volta, stamatti ho messo la reflex........ e naturalmente altri problemi....
ora sto riscaricando htc sync e froyo..... provo a spainare tutto per bene e poi stasera riparto.......