Aggiornata! Chi la può testare?
Visualizzazione stampabile
Aggiornata! Chi la può testare?
ragazzi è uscita la 2.1 con l'aggiunta della tecnologia sony xperia per foto e video:o
Ma come ha fatto?!? qualcuno l'ha testata?
che differenza c'è?
Sono nuovo della rom, l'ho appena flashata, ma nelle info mi dice che è la versione 2.0!!!
Io sono passato dalla 1.3 alla 2.1. e anche a me segna, nella versione software 2.0, ma credo che sia una dimenticanza di chi ha fatto la rom, poco male.
Mi sembra ancora + performante ma ho un problemino con il market. Alcune applicazioni che fino a ieri erano disposnibili sul market, se le cerco mi dice che non le trova mentre se uso un link diretto, quello che ricevo in cambio è questo messagio:
http://i43.tinypic.com/mtxuz6.png
Come vedete stiamo parlando di Handcent sms, sono praticamente certo (visto quanto è famosa) che sia ancora disponibile sul market.
qualcuono ha qualche idea su come risolvee?
Al momento stà utilizzando miui, la prima cosa che ho fato è disinstallare il nuovo market e mettere quello vecchio, oltre che a essere più veloce trova tutto.
Se qualcuno vuole l'apk lo uppo, per disinstallare il market bisogna avere root explorer, almeno io uso quello.
Segnalerò la 2.1 in home.
ciao a tutti ragazzi.
Nessuno sa dirmi niente sul sistema di miglioramento di foto e video di sony xperia?
Nessuno ha ancora accennato nulla sulle differenze
Io uso la 2.3.2 che trovi qui: Market_2.3.2.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
Con root explorer vai in system>app e fatti un backUP del file vending.apk, devi montare l'unità in Mount R/O, dopo che hai fatto il backup, cancella l'apk, sempre con root explorer vai ad installare il market che ti ho linkato, se ti chiede di sovvrascrivere lo fai.
Prova installarlo usando il market da pc, a me lo fa a volte con fancy widget che c'è e non c'è, magari l'hanno levato provvisoriamente.
Se rivuoi il market nuovo, levi questo come hai fatto prima e reinstalli quello backuppato, io preferisco questo, molto più veloce imho.