Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CorradoSud
Updated 1.3.
Ci sono novità riguardo ai led?
Riguardo all'animazione crt tv?
Quanto spazio occupa la partizione system? La vecchia rom stava in 218mb, questa è cresciuta o ci sta ancora? Giusto x capire se posso aggiornare senza dover riflashare l'hboot
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lore86
Veramente? Ti funzionano i led blu, azzurro e viola?
A me funzionano solo il rosso il verde e l'arancione!
Confermo che non funziona l'animazione crt tv... Spero che lo sviluppatore non sia sparito e trovi rimedio!
in effetti, se scelgo (con handcent sms) la luce di notifica di colore blu, mi dice che il mio dispositivo supporta solo quella verse.
-
Quote:
CorradoSud
Updated 1.3.
V1.3 - 18/08/11 (Italian date Format DD/MM/YY)
- My OWN Framework (now this rom has some translucent elements like Rosie);
- Added Silky Updater;
- Removed some other craps (you can flash them from recovery, check addons);
- Various changes.
If you are upgrading from previous version to 1.3 and you have problem make a full wipe!
Leggendo il change log deduco che posso flasharla senza fare i wipe, giusto? slo se ho problemi faccio wipe.
così almeno mantengo impostazioni e app.
update:
mi rispondo da solo.
ho fatto il flash della 1.3 senza nessun wipe, e tutto sembra funzionare perfettamente. quello che salta all'ochio subito è la barra dove c'è il tasto telefono che adesso è semi-trasparente.
-
Quote:
nemo81
V1.3 - 18/08/11 (Italian date Format DD/MM/YY)
- My OWN Framework (now this rom has some translucent elements like Rosie);
- Added Silky Updater;
- Removed some other craps (you can flash them from recovery, check addons);
- Various changes.
If you are upgrading from previous version to 1.3 and you have problem make a full wipe!
Leggendo il change log deduco che posso flasharla senza fare i wipe, giusto? slo se ho problemi faccio wipe.
così almeno mantengo impostazioni e app.
Aggiorno il primo post, anche per la recovery ;)
-
Ho aggiornato senza wipe, tutto ok, bella la rosie trasparente.
Tempo fa con froyo avevo moddato la djdroid, se mi viene un colpo di voglia faccio il porting, ammesso che sia ancora online tema e icone, ci avevo messo 1 mese...
MyPPC.it • Leggi argomento - [WVGA] Tema Desire XXXX
-
Quote:
lore86
Veramente? Ti funzionano i led blu, azzurro e viola?
A me funzionano solo il rosso il verde e l'arancione!
Confermo che non funziona l'animazione crt tv... Spero che lo sviluppatore non sia sparito e trovi rimedio!
Ti confermo che mi funzionano quei colori, uso handcent.
Ora installo la 1.3
-
Quote:
accolon
Ti confermo che mi funzionano quei colori, uso handcent.
Ora installo la 1.3
adesso mi funziona anche a me, led blu funzionante.
any news x quanto riguarda l'effetto crt???
-
I led funzionano. Penso di integrare led me know, comunque, dalla prossima versione.
A quanto pare ora la CRT funziona, provate a flashare.
Per favore, aggiornate il titolo del 3D, non è più "[ROM][10/08] Tabasco's Silky ROM V1.1" ma "[ROM][18/08] Tabasco's Silky ROM V1.3"
PS: se non rispondo non è che me ne sono scappato, è che ho tante cose da fare. Perdonatemi.
-
Io non lo uso, mi spiace.
Invece se qualcuno ha qualche altro modo da suggerirmi per implementare il widget contatti, mi farebbe un grande favore. Ho provato a metterlo nella cartella SISTEM/APP ma senza ottenere risultati. Help :-[
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
accolon
Io non lo uso, mi spiace.
Invece se qualcuno ha qualche altro modo da suggerirmi per implementare il widget contatti, mi farebbe un grande favore. Ho provato a metterlo nella cartella SISTEM/APP ma senza ottenere risultati. Help :-[
vedi qui: xda-developers - View Single Post - [ROM+ADDONs][16/08] GingerWally v1.4 | STABLE | STOCK GB2.3.3 | 180MB
-
Quote:
CorradoSud
Provato l'update! Niente da fare, sempre i miei 2 problemi. Solo led verde e arancione funzionanti e l'animazione crt tv non va! Domani provo con un full wipe sperando migliori!
-
Quote:
CorradoSud
I led funzionano. Penso di integrare led me know, comunque, dalla prossima versione.
Per favore, aggiornate il titolo del 3D, non è più "[ROM][10/08] Tabasco's Silky ROM V1.1" ma "[ROM][18/08] Tabasco's Silky ROM V1.3"
PS: se non rispondo non è che me ne sono scappato, è che ho tante cose da fare. Perdonatemi.
Anche editando non si cambia, strano, forse ci vuole un moderadore, moderatore??
-
Quote:
CorradoSud
Mi spiace,
ma l'effetto crt non funziona nemmeno con la 1.3.
Ho fatto wipe delvik cache prima di flashare il file crt ma, una volta riavviato il telefono, niente da fare!! mom è che devo attivare qualche opzione in giro nel telefono??
-
Quote:
nemo81
Mi spiace,
ma l'effetto crt non funziona nemmeno con la 1.3.
Ho fatto wipe delvik cache prima di flashare il file crt ma, una volta riavviato il telefono, niente da fare!! mom è che devo attivare qualche opzione in giro nel telefono??
Anche secondo me c'è un'opzione da abilitare a livello di programmazione della rom... Boh...
-
Quote:
CorradoSud
il file lo ho, ma non riesco ad installarlo... il problema è che al lavoro quel wid mi torna piuttosto utile.
-
sempre io alle prese col solito problema widget contatti. H provato a metterlo direttamente dentro la cartella system/app dello zip della rom e poi ho riflashato, ma niente, non va... puo essere che abbia sbagliato widget o che magari debba prendere altri file oltre al solo apk?
-
Che stock è consigliata ?
-
Quote:
bandaccia
Che stock è consigliata ?
Ne esiste solo una di tavola stock o_O
-
sapete se è consigliata una radio particolare? io ho la 32.49.00.32U_5.11.05.27 ma ho notato che il telefono scalda parecchio (saranno anche le temperature di questi giorni).
qualche consiglio?
-
Un ventilatore :D
-
Quote:
nemo81
sapete se è consigliata una radio particolare? io ho la 32.49.00.32U_5.11.05.27 ma ho notato che il telefono scalda parecchio (saranno anche le temperature di questi giorni).
qualche consiglio?
Anche secondo me , funzionava meglio la penultima.....
-
Quote:
RoBy46
Ne esiste solo una di tavola stock o_O
Bravo stock ??
-
Quote:
bandaccia
Bravo stock ??
QUESTA è l'unica tavola stock esistente per il Desire ;)
-
Quote:
bandaccia
Anche secondo me , funzionava meglio la penultima.....
quale è la penultima??
-
Quote:
nemo81
quale è la penultima??
guarda qui ci sono tutte le radio [RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 5.17.05.23] [29/05/11] - xda-developers
Quote:
shakland
QUESTA è l'unica tavola stock esistente per il Desire ;)
posso cambiare tavola sulla rom djdroid e poi dopo mettere la tabasco?
-
certo, dopo aver cmbiato la tavola fai un fullwipe e poi flasha la rom ;)
-
Quote:
shakland
certo, dopo aver cmbiato la tavola fai un fullwipe e poi flasha la rom ;)
La ext3 della SD si formatta da sola ? così come la fat32 ?
-
Quote:
bandaccia
La ext3 della SD si formatta da sola ? così come la fat32 ?
Wipe sdext e cancelli il contenuto della sd ext, la fat la formatti a manina, che poi non so perchè la devi formattare, se devi levare qualche cartella toglila a mano.
Se devi formattare la scheda o fare partizioni usa MiniTool Partition Wizard ovviamente su windows, fai prima fat e poi ext.
-
1 allegato(i)
non riesco ha cambiare tavola con adb\fastboot mi da errore ,ho configurato perfettamente i due programmi , allego uno screnshot
-
Quote:
bandaccia
non riesco ha cambiare tavola con adb\fastboot mi da errore ,ho configurato perfettamente i due programmi , allego uno screnshot
Devi essere s-off... Vai sul sito di alpharev e segui la procedura guidata per s-off
-
Ok fatto tutto grazie mille ,ma dove è finita apps dell' email ?
-
Ciao, stavo guardando se riuscivo a far funzionare l'animazione crt tv e mi son accorto che la cartella /system/framework non è deodexata... come mai? può essere quello il problema?
-
Quote:
lore86
Ciao, stavo guardando se riuscivo a far funzionare l'animazione crt tv e mi son accorto che la cartella /system/framework non è deodexata... come mai? può essere quello il problema?
Cosa dovrebbe fare questa crt tv ?
-
Quote:
bandaccia
Cosa dovrebbe fare questa crt tv ?
L'animazione in stile vecchia tv che si spegne quando premi il tasto di lockscreen
-
Succede solo a me che se inserisco i dati per la sincronizzazione dei contatti con facebook mi rimane sempre accesa l'iconcina di sincronizzazione in alto vicino all'orologio?
Mi succedeva sulla 1.2 e anche ora sulla 1.3, ho anche provato un full wipe ma il problema è rimasto...
-
Quote:
TrK
Succede solo a me che se inserisco i dati per la sincronizzazione dei contatti con facebook mi rimane sempre accesa l'iconcina di sincronizzazione in alto vicino all'orologio?
Mi succedeva sulla 1.2 e anche ora sulla 1.3, ho anche provato un full wipe ma il problema è rimasto...
Devi andare in "sincronizzazione" e togliere la spunta a tutti i sync di facebook di Htc.
La soluzione l'ho letta nella discussione su xda.
Ciao
-
Ragazzi. Al momento non sto aggiornando perché vado in università. Appena posso rilascio la final e basta.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ho aggiornato alla 2.0. Non l'ho chiamata final. Potrei aggiornare ancora. Buon Flash! :D
-
Quote:
CorradoSud
Ho aggiornato alla 2.0. Non l'ho chiamata final. Potrei aggiornare ancora. Buon Flash! :D
Bisogna fare full wipe?
L'hai sistemata sta benedetta animazione tv? Aggiornerei solo x quella ma se serve full wipe mi tengo ben stretta la 1.3