Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Non è che prima devi fare il wipe e poi flasharlo??
Strana la faccenda della recovery, io non ho mai sbagliato un colpo, forse si stava annoiando della stessa recovery, voleva cambiar donna rotfl
Io quickboot lo usavo già dalla miui, sicuramente non è bello e pratico come averlo nel power menu, però fa perfettamente il suo lavoro.
Ho provato in entrambi i modi...
Ma a te funziona l'animazione?
Anche la patch della fotocamera mi ha dato problemi... me la manda in crash...
-
Quote:
CorradoSud
Se installi l'app, led me know, puoi farlo.
Comunque, che io sappia è bugfree, non mi ha mai dato problemi, e non ha mai perso la stabilità.
Te lo chiedo perchè mi pareva di aver capito che il colore limitato a verde e arancio per il led fosse proprio un limite di ginger..
Comunque complimenti per il lavoro!
-
Quote:
lore86
Guarda, io non avevo messo nessun addon, anche se non ho l'effetto tv è uguale, quindi non ti posso aiutare.
Corrado tu hai provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Quote:
Guarda, io non avevo messo nessun addon, anche se non ho l'effetto tv è uguale, quindi non ti posso aiutare.
Corrado tu hai provato?
In realtà quell'addon non l'avevo provato. Vi farò sapere. Comunque dovresti aggiornare il titolo. :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
CorradoSud
In realtà quell'addon non l'avevo provato. Vi farò sapere. Comunque dovresti aggiornare il titolo. :)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
sarebbe possibile avere il widget contatti della sense? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da accolon
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
sarebbe possibile avere il widget contatti della sense? Grazie.
Lo trovi tra gli addon.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Scusa Corrado ma Su xda un utente che ha installato la tua ROM denuncia un eccessivo Consmo di batteria ,è così ? Poi volevo sapere se questa ROM a Lo sblocca schermo con l'anello grazie
-
X me la batteria è ok! 24 ore telefono acceso, 20 sms, 1 ora di wifi e me lo son trovato con batteria al 68%
Niente lockscreen ad anello (fortunatamente)
Ci son news sull'animazione crt tv?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Questa ROM secondo voi è migliore della djdroid vale la pena aggiornare ,Ho la clockworkmod 2.5 va bene per questa rom o devo aggiornare pure la recovery
-
Della djdroid va sicuramente più veloce essendo ginger, sul fatto della recovery sarai tu a dirci se va bene o no, non sò se qui qualcuno ha la 2, aspetta qualche giorno e vedi se ti rispondono.