Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandaccia
Questa ROM secondo voi è migliore della djdroid vale la pena aggiornare ,Ho la clockworkmod 2.5 va bene per questa rom o devo aggiornare pure la recovery
Secondo me fai prima ad investire 5 minuti per cambiare recovery anziche aspettare risposte, la versione 2 della clock è piuttosto datata. Cmq, una rom come la droid non è facile da trovare, questa è molto bella e fluida, ma sento la mancanza di alcune cosette della sense 2.1. Per la batteria aspetto a pronunciarmi.
-
Quote:
accolon
Secondo me fai prima ad investire 5 minuti per cambiare recovery anziche aspettare risposte, la versione 2 della clock è piuttosto datata. Cmq, una rom come la droid non è facile da trovare, questa è molto bella e fluida, ma sento la mancanza di alcune cosette della sense 2.1. Per la batteria aspetto a pronunciarmi.
per cambiare recovery posso flashre da ronmanager ? cosa manca in questa rom della sens 2.1? devo formattare la sd e ricreare tutte le partizioni , grazie
-
Ma... se ricordo bene... per cambiare recovery basta che scarichi quella aggiornata, la rinomini update.zip e la metti nella directory principale della sd... non vorrei aver detto una cavolata ma mi sembra di ricordare cosi. Se la sd è gia partizionata non devi fare nulla, al massimo, se proprio vuoi, formatta solo la ext, ma non penso sia necessario. Quello che è necessario è fare tutti i wipe, quello si, ma li fai da recovery. Cio che piu mi manca della 2.1, è la possibilita di muovere le pagine home e il riposizionamento automatico quando si muovono i link nelle stesse home. Sono cavolate ma a me son sempre tornate utili. Cmq... ottima rom, non ti deludera.
-
Quote:
bandaccia
per cambiare recovery posso flashre da ronmanager ? cosa manca in questa rom della sens 2.1? devo formattare la sd e ricreare tutte le partizioni , grazie
Per cambiare recovery DEVI essere S-OFF, qui la guida ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605830
-
Che sens ha questa rom ? Non riesco ha capirlo....
-
Quote:
CorradoSud
Scusami, mi puoi idire in che file trovare il widget dei contatti che non lo trovo? Inoltre anche a me l'addon della fotocamera fa crashare l'applicazione.
-
Quote:
bandaccia
Che sens ha questa rom ? Non riesco ha capirlo....
Ha la sense originale, però è stata ripulita di qualche applicazione e widget, leggi il primo post.
-
Quote:
accolon
Scusami, mi puoi idire in che file trovare il widget dei contatti che non lo trovo? Inoltre anche a me l'addon della fotocamera fa crashare l'applicazione.
Lo puoi prendere in un altra rom che abbia la stessa versione di Android e Sense, estrai il file .zip della rom e vai a prenderti il widget come APK ;)
-
Allora dopo ci provo. Grazie.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
shakland
Lo puoi prendere in un altra rom che abbia la stessa versione di Android e Sense, estrai il file .zip della rom e vai a prenderti il widget come APK ;)
ho provato a fare come dici ma non me lo installa, compare la scritta "applicazione non installata" ho preso l'apk dalla RUU ginger ufficiale che se non sbaglio dovrebbe proprio avere la stessa sense.