Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
accolon
ho provato a fare come dici ma non me lo installa, compare la scritta "applicazione non installata" ho preso l'apk dalla RUU ginger ufficiale che se non sbaglio dovrebbe proprio avere la stessa sense.
Devi settare correttamente i permessi!
Non devi installarlo.... Devi spostarlo in system/app e impostare i permessi per user come read write e execute
I permessi per group su read e execute e per others come read e execute...
Usa root explorer per fare tutto quanto
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lore86
Devi settare correttamente i permessi!
Non devi installarlo.... Devi spostarlo in system/app e impostare i permessi per user come read write e execute
I permessi per group su read e execute e per others come read e execute...
Usa root explorer per fare tutto quanto
Ho fatto esattamente come dici, ho riavviato il te, ma niente, nella lista il widget non è presente.
-
Salve,
con questa ROM funzionano i led di notifica di diverso colore? (per esempio con gosms pro? )
Grazie
Tom :)
-
Quote:
tomtomxxx
Salve,
con questa ROM funzionano i led di notifica di diverso colore? (per esempio con gosms pro? )
Grazie
Tom :)
No! :-(
-
peccato è una delle caratteristiche che mi interessa di più :(
purtroppo con gingerbread sembra non voler funzionare...
T
-
L'ho appena installata e sembra molto fluida, però ha un grosso problema (per lo meno sul mio desire)...quando cerco di installare una qualsiasi app dal market me la scarica, ma mentre la installa si blocca il telefono e si riavvia :|
come recovery ho la CW 4.x
Tom
-
in più: ho fatto la partizione prima di flashare la ROM, ora per usare l'APP2SD devo fare qualcosa in particolare o funziona di suo?
T
-
Quote:
tomtomxxx
peccato è una delle caratteristiche che mi interessa di più :(
purtroppo con gingerbread sembra non voler funzionare...
T
Guarda con l'ultima oxygen, e gosms i led blu per i messaggi funziona benissimo..
Sent from my HTC Desire
-
Quote:
accolon
Ho fatto esattamente come dici, ho riavviato il te, ma niente, nella lista il widget non è presente.
Si può anche disinstallare programmi che sono cucinate nella rom con rot explorer ?
-
Quote:
bandaccia
Si può anche disinstallare programmi che sono cucinate nella rom con rot explorer ?
Certo!
Purtroppo sti led ci fanno dannare... Speravo che nelle rim con base stock funzionassero!