Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Certo!
Purtroppo sti led ci fanno dannare... Speravo che nelle rim con base stock funzionassero!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Scusami lore so che sono ot ma Ho letto Su altro forum che rot explorer non disinstalla completamente il programma , è così ?
-
Usa root unistaller e disinstalli tutto.
Ma che problemi avete con i led??
Riguardo al riavvio dopo 1 installazione di app dal market, mai successo, mi è successa una volta che si è riavviato il market.
Comunque rom molto veloce.
-
Quote:
RoBy46
Ma che problemi avete con i led??
A te funzionano i led blu x i sms, azzurro quando hai notifiche e batteria carica, viola con notifiche e batteria in carica?
-
Quote:
lore86
A te funzionano i led blu x i sms, azzurro quando hai notifiche e batteria carica, viola con notifiche e batteria in carica?
a me i led vanno benissimo...
-
Quote:
lore86
Io uso il verde e va bene, dove sono le impostazioni per i colori che hai detto?
-
scusate,
volevo installare l'effetto crt allo spegnimento dello schermo. Ho visto ad inizio pagina che dice di fare il wipe della dalvik cache. Ma il wipe lo si deve fare prima o dopo aver installato l'effetto?
comunque come rom è fantastica, veramente veloce, mi trovo benissimo!!!
-
Quote:
nemo81
scusate,
volevo installare l'effetto crt allo spegnimento dello schermo. Ho visto ad inizio pagina che dice di fare il wipe della dalvik cache. Ma il wipe lo si deve fare prima o dopo aver installato l'effetto?
comunque come rom è fantastica, veramente veloce, mi trovo benissimo!!!
Di solito i wipe si fanno sempre prima di flashare uno zip, però mi sembra di aver letto che non funziona, prova a leggerti 2 pagine indietro di questo 3D.
-
Quote:
RoBy46
Della djdroid va sicuramente più veloce essendo ginger, sul fatto della recovery sarai tu a dirci se va bene o no, non sò se qui qualcuno ha la 2, aspetta qualche giorno e vedi se ti rispondono.
io ho installato la rom con la recoveri 2.5 e non ho avuto problemi. solo dopo mi sono accorto che in homepage c'era scritto che serviva la 3.
Comunque a me ha funzionato
-
Quote:
RoBy46
Di solito i wipe si fanno sempre prima di flashare uno zip, però mi sembra di aver letto che non funziona, prova a leggerti 2 pagine indietro di questo 3D.
adesso provo, facio prima wipe della dalvik e poi flash del file.
update: ho fatto come suggerito (prima wipe e poi flash) ma l'effetto crt, purtroppo, non funziona. lo spegnimento dello schermo è rimasto invariato. Non è che va attivato in qualche opzione nascosta?
-
Quote:
accolon
a me i led vanno benissimo...
Veramente? Ti funzionano i led blu, azzurro e viola?
A me funzionano solo il rosso il verde e l'arancione!
Confermo che non funziona l'animazione crt tv... Spero che lo sviluppatore non sia sparito e trovi rimedio!