Updated 1.3.
Visualizzazione stampabile
Updated 1.3.
Ci sono novità riguardo ai led?
Riguardo all'animazione crt tv?
Quanto spazio occupa la partizione system? La vecchia rom stava in 218mb, questa è cresciuta o ci sta ancora? Giusto x capire se posso aggiornare senza dover riflashare l'hboot
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
V1.3 - 18/08/11 (Italian date Format DD/MM/YY)
- My OWN Framework (now this rom has some translucent elements like Rosie);
- Added Silky Updater;
- Removed some other craps (you can flash them from recovery, check addons);
- Various changes.
If you are upgrading from previous version to 1.3 and you have problem make a full wipe!
Leggendo il change log deduco che posso flasharla senza fare i wipe, giusto? slo se ho problemi faccio wipe.
così almeno mantengo impostazioni e app.
update:
mi rispondo da solo.
ho fatto il flash della 1.3 senza nessun wipe, e tutto sembra funzionare perfettamente. quello che salta all'ochio subito è la barra dove c'è il tasto telefono che adesso è semi-trasparente.
Ho aggiornato senza wipe, tutto ok, bella la rosie trasparente.
Tempo fa con froyo avevo moddato la djdroid, se mi viene un colpo di voglia faccio il porting, ammesso che sia ancora online tema e icone, ci avevo messo 1 mese...
MyPPC.it • Leggi argomento - [WVGA] Tema Desire XXXX
I led funzionano. Penso di integrare led me know, comunque, dalla prossima versione.
A quanto pare ora la CRT funziona, provate a flashare.
Per favore, aggiornate il titolo del 3D, non è più "[ROM][10/08] Tabasco's Silky ROM V1.1" ma "[ROM][18/08] Tabasco's Silky ROM V1.3"
PS: se non rispondo non è che me ne sono scappato, è che ho tante cose da fare. Perdonatemi.
Io non lo uso, mi spiace.
Invece se qualcuno ha qualche altro modo da suggerirmi per implementare il widget contatti, mi farebbe un grande favore. Ho provato a metterlo nella cartella SISTEM/APP ma senza ottenere risultati. Help :-[
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk