Il desire, meno si spegne, meglio va, se Lo spegni, deve ricaricare tutto da 0.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il desire, meno si spegne, meglio va, se Lo spegni, deve ricaricare tutto da 0.
però c'è da dire che ogni tanto un riavvio completo gli fa solo bene, come ai PC ;) Riavviano anche i server di google ogni tanto, un motivo ci sarà! E i nostri Desire assomigliano di più ad un computer che ad un cellulare ;)
Dici bene, ogni tanto, ma visto che riavvierà, ogni tanto, sempre ogni tanto, RIsetta la frequenza della cpu.
Ma a me più che altro, mi sà che è diventata più una questione di principio che una questione di utilità.
Buonasera a tutti... Ho un piccolo problema con youtube...visualizzo schermata bianca sia dall'applicazione che dal browser.solo audio .che potrebbe essere? Ho provato varie soluzioni ma niente ...help :(
HABEMUS 998!!! Tramite XDA ho trovato un file zip da flashare via recovery che fissa di default il clock a 998 ;) se vi interessa ve lo mando!
P.s. è usicita la v7 ecco il changelog:
* wifi Fix
* Live wall Fix
* Chinese hw Fix
nn sò come aiutarti perchè a me funziona....O:)
quali sono le varie soluzioni che hai provato? hai cancellato i dati dell'applicazione o provato a reinstallarla?
grazie, finalmente ora ho risolto ;)
Uscita la versione 7, sono stati fixati questi bug:
Infatti avevo notato che quando entravo in casa, a volte ci metteva 2 minuti per passare da rete a wifi, c'è da vedere se si deve wipare, adesso chiedo su xda, aggiorno il primo post.codice:Cool BravoS v7
* wifi Fix
* Live wall Fix
* Chinese hw Fix
Ecco il link ;) :D
Ho flashato la rom ieri e devo dire che rispetto alla IC 1.1.0 che tenevo prima sembra leggermente piu' fluida (ma devo ancora installare diverse app)
A breve credo che faro' un confronto con una ufficiale rootata
Intanto uno dei pochi difetti che ho rilevato è la lentezza nel ritrovare il segnale HSDPA quando lo perde e passa in EDGE (abbastanza spesso devo dire). Potrebbe dipendere dal RIL?
p.s.: c'e' un modo per disattivare il trackpad to unlock?
Installata ed eliminata dopo 1 giorno... mi si riavviava la sense , sopratutto con maps
tornato ad ic 1.1.2
Ultimamente la home non fa altro che crashare, capita anche a voi? Ho la v.6 installata
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
No a me con la v6 va benissimo, forse l'unica cosa che ho notato è un consumo un pochino elevato utilizzando il wi-fi. Ma è una mia sensazione.....
Proverò la v.7 più tardi. Una domanda, c'è un modo per backuppare anche i dati di WiFi, impostazioni varie di sistema etc oltre alle normali app (col quale uso Titanium backup)
my backup root ;)
salve a tutti, ho flashato questa mia prima rom con molta soddisfazione per stabilità e velocità riscontrate. unico neo che riscontro è la mancata personalizzazione del tono di notifica, pur avendolo personalizzato continuo ad sentire un tono differente.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
p.s. ho la v6
in pratica la personalizzazione di impostazioni-suono-suono notifica non me le ritrovo come notifica di email
La home mi crasha in continuazione...
Stavo pensando di installare questa qui: [ROM][Cool Sense 2.1][3 Sep]Cool AceS/SagaS/VisionS 1.1 250MB FIT|STABLE|STOCK|CM7/r2 - xda-developers
Quella del Desire Z, mi piace la rotazione della home
L'ho appena flashata, ora sto facendo il ripristino app e dati, stasera vi faccio sapere
Vi do qualche impressione a caldo sulla ROM basata Su Desire Z. La ROM è stabile è fluida, piazzata a 998 mhz di clock massimo. Non ho riscontrato problemi per ora. Sembra di usare questa del DesireS v.6. La rotazione della home e del launcher funziona bene, anche se il telefono in questa operazione rallenta. La rotazione della home non è instantanea, ma impiega un pochino (2 secondi, anche meno), nulla di fastidioso però. Ho personalmente usato un Desire z e anche la la rotazione home è un pelino lenta. Per ora tutto ok, consumi nella norma
Qualcuno l'ha provata con la tavola cm7? L'ho provata all'inizio senza tutte le modifiche che ho adesso, tavola etc...con a2sd come funziona? E' già attivo da solo oppure deve essere attivato con uno script...Ha bisogno di 3 partizioni oppure ne bastano due? Il meteo è possibile metterlo come sfondo come sulla sense 3.0?
Grazie per le risposte... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Lo script è attivo gia da subito e non servono 3 partizioni, ma 2 una fat32 e una ntfs
Ciao a tutti! Ho appena messo questa rom. Purtroppo non mi vede la partizione ext4. Come mai?
Quando vado in memoria, mi indica solo quella di sistema, quella esterna non viene neanche citata...
E' normale che tu non la veda, l'importante è che la veda lo script a2sd! Prova ad installare un'app grossa (tipo google earth) e guarda di quanto diminuisce la memoria itnerna del desire...se solo di 2-3MB allora sei a posto, se invece diminuisce per il peso totale dell'app (controlla sul market) c'è qualcosa che non va ;)
Volevo segnalare per chi è interessato che è uscita la release V9 news dal blog dell'autore .
Consiglia per gli utilizzatori di versioni precedenti solo il wipe della dalvik cache.
ma così facendo mantengo le configurazioni precedenti e tutte le app installate ?
grazie