Visualizzazione stampabile
-
Niubba in cerca di aiuto
Salve a tutti :)
sono una niubba di android e ho la netta sensazione che il mio Desire sia unrootable. O meglio...sono riuscita a rootarlo con unrevoke e la amon_ra 2.0 (tra le varie app compare superpermission o una roba simile) nel momento in cui il desire dovrebbe dare il riavvio finale (dopo aver flashato l'amon_ra) si blocca sulla schermata della recovery e devo riavviarlo in maniera brutalissima (togliere la battaria)...ovviamente la recovery non funzia.che fare?
Ho un Desire pvt4 HBOOT 0.93 Android 2.2 Froyo 2.29
-
Ad oggi tutti gli HTC desire dono rootabili, anche la nuova release con ginger, dai una occhiata nei topic messi in evidenza.
Sent from my HTC Desire
-
si immagino che siano rootabili...solo che io non riesco a farlo in nessun modo...ho seguito le guide per filo e per segno e nulla da fare
-
puoi rootarlo benissimo,io ho il tuo stesso desire...fai il root con revolutionary,così fai anche s-off insieme ;) è mooolto ma mooolto più facile :) se ti serve una mano,per ora sono qui...
edit : comunque la amon ra 2.0.0 è superata...
-
grazie mille moss...come si dovrebbe fare il root con revolutionary?
-
prima di tutto,sei a conoscenza dei rischi che riguardano questa operazione ?
edit : il root non lo fai con revolutionary
con revolutionari fai s-off e se hai una connessione ad internet puoi installare una recovery modificata che ti permetterà poi di eseguire il root flashando l'app superuser...
-
io so che a parte la perdita dei dati e delle app non salvate sulla sd e naturalmente la perdita temporanea della garanzia non dovrebbe succere nulla...so quello che comporta, cioè pieno controllo del terminale e privilegi di super user. cmq io sapevo che prima di fare l'S-off bisogna rootare il terminale...forse sbaglio io...
-
se per caso sbagli qualche cosa nel procedimento il desire potrebbe non funzionare più e non essendo in garanzia dovrai pagare la riparazione (almeno queste sono le dicerie)
comunque sia,la guida la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605827
io ho seguita questa guida senza però avere il root perchè con il root la procedura non funzionava...leggi bene tutto e cerca di capire quello che stai facendo...se hai dubbi chiedi chiedi e stra richiedi ! XD
-
ok adesso provo...anche se nella guida dice esplicitamente che il procedimento di S-Off deve avvenire dopo il root...
-
purtroppo niente da fare...il problema è che "in teoria" io ho già fatto il root solo che la recovery non funziona...qualche altra idea?grazie mille per l'aiuto in ogni caso :)
-
sono riuscita a fare l'unroot...e adesso vediamo se riesco a combinare qualcosa :)
-
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605596
e non avrai nessun problema, rischio e difficoltà ;)