Visualizzazione stampabile
-
Ho provato... al massimo faccio un secondo tentativo ma nn so se andrà a buon fine... almeno il primo no... :-( adesso sono riuscito a ripristinare il mio desire allo stato di fabbrica appena il tempo e Lo sport che pratico me Lo concedono tenterò la missione impossibile...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ciao... una domanda veloce... ma la partizione della SD è il caso di farla dopo aver tentato di installare la ROM? Perché finora ho sempre partizionato prima... cioè faceva il primo boot con la SD già partizionata... come sempre sentitamente ringrazio...
Inviato dal mio HTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]
-
Certo la SD va partizionata PRIMA della rom! ;)
-
Allora nn so proprio perché nn va oltre la scritta HTC in verde Su sfondo bianco... proverò ancora... grazie della risp...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
-
risolto??? come??? illuminami...
-
non facevo wipe data, con quello ho risolto...
-
Cavoli magari quando riprovo faccio un tentativo con questa tecnica... sperando che funzioni...
-
Salve a tutti!Ho un problema che m sta facendo impazzire!!non riesco a flashare nessuna nuova rom..l'ultima funzionante è la acesmod007 v40 e x giunta non riesco neanke ad aggiornarla!!HTC desire s-off e permessi root fatto con revolutionary (e anche provato con unrevocked), riportato + volte a stato fabbrica, cambiato recovery, aggiornato radio, cambiato partizioni SD, provato a cambiare tavole partizioni ma niente..e il bello è che sul desire della mia fidanzata (s-off e root con revolutionary stesso giorno del mio) riesco a flashare di tutto e di più!ora ha runnymedemod007(gingerb2.3.5 e sense 3.5)!!qualche idea?Ho provato anche miui e cyanogen ma niente, resta Su schermata bianca con scritta HTC verde..HELP!
-
Quando si migra da una rom ad un altra, soprattutto se sono molto diverse, è consigliabile formattare sia la partizione ext, sia quella fat.
Hai provato così? Fammi sapere