Visualizzazione stampabile
-
si, ho provato ormai in tutti i modi..oggi ho formattato sd card e poi partizionata 14.5gb fat32 e 1.5gb ext4, messo tavola partizioni cyanogen cm7r2, wipe data factory reset, wipe cache, wipe dalvik, format sd-ext, reboot recovery, rifatto procedimento wipe, flashato cyanogen 7.10 e indovina?sempre bloccato al riavvio su schermata verde..sto perdendo la testa ormai..ho gli ammenicoli ke stanno sprofondando..o_O
e se provassi a formattare tutto?intendo anke boot etc?
-
Ragazzi, ieri ho provato a reinstallare la cyanogen 7.1.0..ho rimesso hboot stock from alpharev, fatto tutti wipe e format, flashato la rom, rebootato ma andando in fastboot, fatto update hboot a cm7r2, rebootato il desire e dopo schermata boot bianca con logo htc verde è apparso un droidino azzurro su skate bianco..però poi si è bloccato col droid "schiantato" contro bordo sx schermo fino allo scaricarsi della batteria..qualke idea?non so + dove sbattere la testa!!
-
ragazzi... udite udite ci sono riuscito... ho messo la mia prima rom al desire... insertcoin 2.1+3.0... ho provato a nn fare gli wipe come ha fatto drusillax89... nn so perchè ma è andato tutto liscio... booo cmq adesso provo a mettere qualche altra rom (ma tra qualche tempo) e vediamo se facendo tutti gli wipe le cose cambiano... speriamo di no... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aittam8
ragazzi... udite udite ci sono riuscito... ho messo la mia prima rom al desire... insertcoin 2.1+3.0... ho provato a nn fare gli wipe come ha fatto drusillax89... nn so perchè ma è andato tutto liscio... booo cmq adesso provo a mettere qualche altra rom (ma tra qualche tempo) e vediamo se facendo tutti gli wipe le cose cambiano... speriamo di no... :-)
Quando fai cambi "radicali" di rom, e quando è consigliato dallo sviluppatore, i wipe vanno fatti sempre, per evitare problemi di funzionamento, che potrebbero anche non manifestarsi subito. Se hai un backup di titanium, ripristinare tutto è questione di 5 minuti.
-
Hai fatto la partizione sulla scheda?
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
-
help..non so proprio dove sbattere la crapa..può dipendere dall'avere installato a suo tempo aggiornamento ufficiale a gingerbread?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jospo84
help..non so proprio dove sbattere la crapa..può dipendere dall'avere installato a suo tempo aggiornamento ufficiale a gingerbread?
Comincia allora col darci tutte le info sul tuo desire, avviandolo in fastboot e scrivendo qui tutto quello che leggi, quindi
htc bravo pvt...
ship s-on o off,
ecc.
ecc.
-
-
HTC DESIRE A8181
BRAVO PVT3 SHIP S-OFF (by revolutionary)
HBOOT - 6.93.1002
MICROP - 051d
TOUCH PANEL - SYNT0101
RADIO - 32.56.00.32U_5.17.05.23
RECOVERY - 4.0.1.4 (revolutionary)
SD CARD - 16 GB CLASS 10 SAMSUNG
vi posto il thread di xda dove ho già scritto tutto.. [Q] problem sense 3.x rom htc desire gsm w sdhc 16gb samsung - xda-developers
-